# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Tipi di Intrusion Detection System

Un sistema di sicurezza è progettato per rendere i rischi di rottura a superiore alle ricompense. I migliori sistemi usano tre livelli di sicurezza per fare questo : ostacoli che scoraggiano o ritardo intrusioni ; allarmi, luci, telecamere o cani che attirano l'attenzione di intrusi ; e una risposta intrusione che respinge o catturare gli intrusi . Quando gli intrusi sono determinati a svolgere un attacco, telecamere richiami e le luci di sicurezza non li fermerà, ma i sistemi di rilevamento delle intrusioni possono prenderli in flagrante e darvi il tempo di rispondere . Sistemi di sensori di movimento

sistemi di rilevazione di movimento utilizzano sensori fotoelettrici , infrarossi o microonde per catturare gli intrusi . Un sensore fotoelettrico proietta un fascio di luce attraverso uno spazio aperto a una cella fotosensibile sul lato opposto . Se qualcosa attraversa il fascio viene attivato un allarme . Specchi possono anche essere utilizzati per coprire aree più grandi con molteplici fasci di luce . Sensori infrarossi confronta calore del corpo per la temperatura dello spazio stanno protezione e l'eventuale differenza attiva un allarme . Sensori a microonde rimbalzano frequenze ultrasoniche le superfici in una stanza e analizzare come tornano . Qualsiasi modifica delle frequenze causati dal movimento nella stanza suonerà un allarme .

Shock /Sistemi di sensori acustici

Questi sensori sono utilizzati per rilevare intrusi che rompono finestre entrare , ma possono anche essere attivati ​​da tubi pneumatici quando un veicolo passa su di loro . Nelle applicazioni a finestre , sensori di urto /acustici rilevano il fronte d'onda di rumori o modelli di suono prodotte da rottura del vetro . Una tazza adesivo o aspirazione viene utilizzato per montare su finestre . Nelle applicazioni di tubo pneumatico , tubo in gomma è definito attraverso un viale e l' aumento della pressione di veicoli che passano sopra provoca un diaframma ad emettere una frequenza che è rilevato dal sensore . In entrambi i casi, l'allarme si spegne quando vengono rilevate le frequenze di destinazione .
Sistemi di sensori magnetici

Questi rivelatori di intrusione può essere utilizzato per proteggere porte e finestre. Hanno un interruttore reed con contatti elettrici che sono tenuti aperti da una calamita . Il magnete è attaccato ad una porta o finestra e l'interruttore è incorporato nel telaio . Quando la porta o finestra è aperta , il magnete si allontana dal contatto reed ed i contatti elettrici vicino . Questo completa un circuito o invia una radiofrequenza a pannello di controllo del sistema , che identifica il tipo e la posizione del sensore ed emette un allarme . La versione a radiofrequenza di questo sistema è facile da installare dato che non c'è bisogno di posare i cavi al pannello di controllo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082173.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.