Webcam
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare il software open source iSpy per attivare il sistema di sorveglianza a casa . Poiché il software è open source , gli utenti avanzati con conoscenze di programmazione in grado di adattarsi rapidamente e facilmente il software alle proprie esigenze . Utilizzare le funzionalità integrate per abilitare l'opzione sensore di movimento . Posizionare la fotocamera nella zona desiderata . La webcam registrerà automaticamente ogni volta che rileva il movimento all'interno della cornice di riferimento impostato . Questo programma supporta più telecamere e dispositivi di registrazione audio esterne per rendere il sistema di sorveglianza più flessibile possibile .
2
Usa Dorgem per convertire la tua webcam in un registratore sensore di movimento . Questo software gratuito fornisce una soluzione semplice per la sorveglianza singola o multipla webcam. Gli utenti salvano i file in un disco rigido locale o su un server web per una maggiore sicurezza . Dorgem supporta PC Windows in esecuzione XP o versioni precedenti .
3
Installare AbelCam per controllare il sistema di rilevamento del movimento . AbelCam consente all'utente di impostare la sensibilità del sensore di movimento . Questo rende facile eliminare le registrazioni innescati da uccelli e piccoli animali . Inviare messaggi di posta elettronica automatici a te stesso o chiunque altro in qualsiasi momento AbelCam prende una foto . Questo rende possibile per voi per rimanere aggiornati sulla vostra sicurezza domestica , non importa dove ti trovi .
4
Utilizzare il software webcam nativo per abilitare la registrazione di rilevazione di movimento . Alcune webcam , come ad esempio alcuni modelli Logitech , offrono la registrazione sensore di movimento abilitati nel loro software proprietario . Esplorare le opzioni di registrazione del software della webcam per vedere se le opzioni incorporate soddisfano le vostre esigenze di sorveglianza .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081972.html