Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme

Come usare due rilevatori di movimento con una sola luce

Sensore di movimento servono una vasta gamma di scopi da illuminare una zona per scattare un allarme . Con la necessità di risparmiare denaro , molte famiglie oggi stanno rompendo lontano da servizi di allarme a pagamento ed esplorare le loro opzioni sul mercato. Una soluzione praticabile per ampliare l'area di copertura della protezione è per installare una unità , noto come un kit adattatore , che consente l'aggiunta di due o più rilevatori di movimento ad un interruttore. Queste unità possono essere installate nella gestione di un moda in avanti molto semplice in modalità wireless ed evitando la necessità di eseguire ulteriori cablaggi . Cose che ti serviranno
Flathead cacciavite
matita
Etichette
pinze a becchi
gabbiette
nastro isolante
moto Remote adapter kit
interruttore della luce del sensore
Mostra 1

Individuare la scatola dei fusibili , o il pannello del circuito , in casa Altre istruzioni
. Spegnere l'interruttore che si desidera cambiare fuori .
2

Capovolgere la tua luce interruttore un paio di volte per essere certi l'interruttore non è più funzionale .
3

Rimuovere le viti dalla piastra faccia del l'interruttore della luce . Sollevare e rimuovere il frontalino dalla parete .
4

svitare le due viti che fissano il quadro elettrico posto all'interno della parete . Estrarre l'interruttore dal quadro elettrico di 2 o 3 pollici .
5

annotare che i fili vanno a cui avvitare fare un etichetta per ogni . In questo modo si sarà in grado di ricollegare i fili con poca confusione . Attaccare l'etichetta per ogni filo , eliminando i fili dall'interruttore con le pinze .
6

Rimuovere l'interruttore vecchio e installare il nuovo interruttore nella stessa posizione . Collegare i cavi in base alle etichette .
7

Posizionare l' interruttore nella scatola elettrica e fissare con le due viti rimosse in precedenza . Montare l'interruttore in posizione .
8

Rimontare il coperchio frontalino per il vostro interruttore della luce .
9

posiziona il primo sensore di movimento nella posizione desiderata . Idealmente si vuole alto i sensori in un angolo . Fissare la staffe di montaggio e collegare il sensore al suo posto . Ripetere la stessa procedura con il secondo sensore di movimento .
10

Riprova selezionando sensori di movimento in base alle proprie preferenze . Si consiglia di consultare il manuale le impostazioni variano a seconda della marca .
11

tornare alla vostra scatola dei fusibili e ruotare l' alimentazione. Testare i sensori di movimento come dovrebbero essere pronti a rilevare il movimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016188.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com