Coltello
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta
Tape misura
cartongesso
cartongesso stucco
muro a secco nastro
Spatola
Sander
vernice
Pennello
filo elettrico calibro 14
Tagliafili
interruttore Light box
Stud Finder
Wire Berretti
nastro isolante
Mostra Altre istruzioni
1
accendere la luce nella stanza in cui si trova l' interruttore della luce , poi capovolgere l'interruttore di quella stanza per tagliare l'alimentazione . La luce si spegnerà quando si schiaccia l'interruttore . Capovolgere l'interruttore della luce e si spengono per garantire che il potere è davvero fuori .
2
Rimuovere la piastra anteriore dal interruttore della luce togliendo le viti che tengono in posizione. Alcune piastre di faccia richiedono un cacciavite a testa piatta , mentre altri richiedono un cacciavite a croce . Una volta rimosse le viti , sollevare delicatamente la piastra anteriore dal muro utilizzando un cacciavite a testa piatta
3
Tirate l'interruttore della luce fuori dalla scatola progetto leggermente .; sarà necessario rimuovere due viti, una sulla parte superiore dell'interruttore e uno inferiore , se presenti . Staccare i cavi dallo switch utilizzando un cacciavite a croce . Svitare le viti per separarli , e poi tirare delicatamente i fili spento l'interruttore .
4
Posizionare una nuova scatola interruttore della luce contro il muro in cui si desidera l'interruttore per essere collocata . Trace intorno alla scatola con una matita; quindi rimuovere la scatola . Tagliare il muro a secco sulla linea di matita con un taglierino per rimuoverlo; scartare il piccolo pezzo di muro a secco hai rimosso . Premere la casella di presa interruttore della luce nel buco in modo che sia a filo con la parete .
5
Tagliare un pezzo di filo elettrico di calibro 14 che è abbastanza lungo per collegare la scatola interruttore della luce originale con il nuovo interruttore della luce . Far passare il filo attraverso la nuova scatola di derivazione interruttore della luce , dietro il muro a secco e la vecchia scatola . Se si sta spostando la luce passa una grande distanza , è necessario individuare le borchie tra le due scatole con un cercatore della vite prigioniera e contrassegnare con una matita; quindi tagliare una piccola sezione di muro a secco nei pressi di ogni prigioniero in modo che si può guidare filo attraverso i fori filo nel legno . Si dovrebbe avere un po 'di filo in eccesso che sporge dalla scatola presa quando hai finito .
6
Strip 1 pollice di plastica dalle estremità del nuovo filo . Torcere le estremità del nuovo filo calibro 14 che si stufi nella casella presa originale per le estremità dei fili originali . Abbina ogni filo con il suo omologo identici. Ad esempio , torcere le estremità dei fili bianchi insieme , le estremità dei fili neri insieme , ecc avvitare un tappo filo di plastica su ogni pezzo di fili ritorti; poi avvolgere accuratamente con nastro isolante per garantire che nessun filo esposto
7
Posizionare un frontalino solido sulla scatola elettrica originale .; questa piastra anteriore è simile al commutatore faccia luce targa , tranne che non ha un interruttore e copre completamente l'apertura originale . Ciò è necessario in modo che sia possibile accedere i fili giuntate in seguito, se sono necessarie riparazioni .
8
Collegare l' interruttore della luce ai fili calibro 14 nella nuova scatola di derivazione avvolgendoli attorno alle viti sul passare e stringendole a posto . Il filo nero deve essere collegato alla vite di ottone , il filo nudo deve essere collegato alla vite verde e il filo bianco deve essere collegato alla vite residuo che può essere placcato o verniciato bianco .
9
Inserire l'interruttore in scatola presa e avvitarla con una sola vite sulla parte superiore dello switch e una sola vite sul fondo se necessario; alcune cassette di scarico hanno un " snap-on " funzione per cui è possibile scattare l'interruttore in posizione.
10
Posizionare l'interruttore faccia luce targa sopra l'interruttore ed avvitare al suo posto .
11
Patch eventuali buchi che si dovuto tagliare in cartongesso misurando la sezione mancante con una misura di nastro e tagliare un pezzo di muro a secco per adattarsi al foro . Posizionare il muro a secco nel foro e fissarlo con del nastro muro a secco . Posizionare stucco sopra il nastro e lasciarlo asciugare , e poi la sabbia lo stucco e nastro liscio . Dipingere sopra lo stucco con vernice fresca
12
Ruotare l'interruttore nuovamente per accendere l'alimentazione
13
Capovolgere l'interruttore per assicurarsi che funzioni correttamente. .; la luce deve accendere .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011834.html