# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come spostare un interruttore a muro a secco

È possibile spostare un interruttore della luce da una zona di una stanza all'altra eseguendo un filo supplementare dallo switch corrente in un nuovo switch. L'interruttore può essere spostato una piccola distanza per ragioni estetiche , come l'aumento leggermente in modo che sia la stessa altezza degli altri switch in casa , o uno spostamento notevole , come al lato opposto della stanza . Cose che ti serviranno
Coltello
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta
Tape misura
cartongesso
cartongesso stucco
muro a secco nastro
Spatola
Sander
vernice
Pennello
filo elettrico calibro 14
Tagliafili
interruttore Light box
Stud Finder
Wire Berretti
nastro isolante
Mostra Altre istruzioni
1

accendere la luce nella stanza in cui si trova l' interruttore della luce , poi capovolgere l'interruttore di quella stanza per tagliare l'alimentazione . La luce si spegnerà quando si schiaccia l'interruttore . Capovolgere l'interruttore della luce e si spengono per garantire che il potere è davvero fuori .
2

Rimuovere la piastra anteriore dal interruttore della luce togliendo le viti che tengono in posizione. Alcune piastre di faccia richiedono un cacciavite a testa piatta , mentre altri richiedono un cacciavite a croce . Una volta rimosse le viti , sollevare delicatamente la piastra anteriore dal muro utilizzando un cacciavite a testa piatta
3

Tirate l'interruttore della luce fuori dalla scatola progetto leggermente . ; sarà necessario rimuovere due viti, una sulla parte superiore dell'interruttore e uno inferiore , se presenti . Staccare i cavi dallo switch utilizzando un cacciavite a croce . Svitare le viti per separarli , e poi tirare delicatamente i fili spento l'interruttore .
4

Posizionare una nuova scatola interruttore della luce contro il muro in cui si desidera l'interruttore per essere collocata . Trace intorno alla scatola con una matita ; quindi rimuovere la scatola . Tagliare il muro a secco sulla linea di matita con un taglierino per rimuoverlo ; scartare il piccolo pezzo di muro a secco hai rimosso . Premere la casella di presa interruttore della luce nel buco in modo che sia a filo con la parete .
5

Tagliare un pezzo di filo elettrico di calibro 14 che è abbastanza lungo per collegare la scatola interruttore della luce originale con il nuovo interruttore della luce . Far passare il filo attraverso la nuova scatola di derivazione interruttore della luce , dietro il muro a secco e la vecchia scatola . Se si sta spostando la luce passa una grande distanza , è necessario individuare le borchie tra le due scatole con un cercatore della vite prigioniera e contrassegnare con una matita ; quindi tagliare una piccola sezione di muro a secco nei pressi di ogni prigioniero in modo che si può guidare filo attraverso i fori filo nel legno . Si dovrebbe avere un po 'di filo in eccesso che sporge dalla scatola presa quando hai finito .
6

Strip 1 pollice di plastica dalle estremità del nuovo filo . Torcere le estremità del nuovo filo calibro 14 che si stufi nella casella presa originale per le estremità dei fili originali . Abbina ogni filo con il suo omologo identici. Ad esempio , torcere le estremità dei fili bianchi insieme , le estremità dei fili neri insieme , ecc avvitare un tappo filo di plastica su ogni pezzo di fili ritorti ; poi avvolgere accuratamente con nastro isolante per garantire che nessun filo esposto
7

Posizionare un frontalino solido sulla scatola elettrica originale . ; questa piastra anteriore è simile al commutatore faccia luce targa , tranne che non ha un interruttore e copre completamente l'apertura originale . Ciò è necessario in modo che sia possibile accedere i fili giuntate in seguito, se sono necessarie riparazioni .
8

Collegare l' interruttore della luce ai fili calibro 14 nella nuova scatola di derivazione avvolgendoli attorno alle viti sul passare e stringendole a posto . Il filo nero deve essere collegato alla vite di ottone , il filo nudo deve essere collegato alla vite verde e il filo bianco deve essere collegato alla vite residuo che può essere placcato o verniciato bianco .
9

Inserire l'interruttore in scatola presa e avvitarla con una sola vite sulla parte superiore dello switch e una sola vite sul fondo se necessario; alcune cassette di scarico hanno un " snap-on " funzione per cui è possibile scattare l'interruttore in posizione.
10

Posizionare l'interruttore faccia luce targa sopra l'interruttore ed avvitare al suo posto .
11

Patch eventuali buchi che si dovuto tagliare in cartongesso misurando la sezione mancante con una misura di nastro e tagliare un pezzo di muro a secco per adattarsi al foro . Posizionare il muro a secco nel foro e fissarlo con del nastro muro a secco . Posizionare stucco sopra il nastro e lasciarlo asciugare , e poi la sabbia lo stucco e nastro liscio . Dipingere sopra lo stucco con vernice fresca
12

Ruotare l'interruttore nuovamente per accendere l'alimentazione
13

Capovolgere l'interruttore per assicurarsi che funzioni correttamente. . ; la luce deve accendere .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011834.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.