# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come cambiare una lampada ad una presa di Prong Tre

Switching una lampada da una presa a due poli ad una presa tripolare non comporta alcun intervento chirurgico sul dispositivo stesso, ma sulla presa in questione . Ma la conversione di una presa a due poli di un interruttore di corrente di guasto a terra ( GFCI ) presa richiede attenzione ai dettagli . Breezing attraverso il processo può facilmente rovinare circuito domestico e richiedono i servizi di un elettricista qualificato per la riparazione. Cose che ti serviranno
tester Circuit
cacciavite a testa piatta
cacciavite a croce
GFCI outlet
nastro isolante
GFCI piastra di uscita
Mostra Altre istruzioni
Spegni
attuale
1

Una Individuare la scatola dell'interruttore contenente tutti gli interruttori per la casa . La scatola dell'interruttore è un armadietto di metallo di grandi dimensioni tipicamente incastonato nella parete di una stanza garage o in cantina . Trova il particolare interruttore di controllo della presa all'interno della scatola dell'interruttore . Spegnere l'interruttore al " Off" posizione . Se la casa ha una scatola di fusibili invece di una scatola dell'interruttore , individuare il fusibile corretto controllo della presa . Rimuovere il fusibile svitando completamente dal suo alloggiamento .
2

Verificare l'alimentazione è spenta collegando la lampada in questione nella presa. Accendere l'apparecchio acceso. Se non c'è potere che va dal l'interruttore , l'apparecchio non può funzionare . Se l' apparecchio si accende , spegnere l'apparecchio e staccare la spina dalla presa di corrente . Ripetere il punto 1 finché l'interruttore o fusibile corretto è spento .
3

Controllare adeguato collegamento a terra con il tester di circuito . Collegare la sonda rossa del tester circuito alla presa di breve o " hot " polo . Collegare la sonda nera del tester di circuito per la vite che fissa la piastra di copertura della presa. Se il tester si accende, la presa è corretta messa a terra . Se il tester non si accende , l'uscita non è corretta messa a terra e non può accettare una presa tripolare . Contattare un elettricista per ricablare la presa .
Sostituzione di una presa a due poli
4

Con il cacciavite a testa piatta , svitare la piastra che tiene la presa nella presa box . Impostare la piastra femmina a parte, insieme con le sue viti. Utilizzando il cacciavite Phillips , rimuovere le due viti che fissano la presa in atto all'interno della scatola presa. Impostare le viti da parte. Estrarre delicatamente la presa di distanza dalla scatola presa . Staccare l'uscita dal cablaggio della casa togliendo le quattro viti del terminale di collegamento esso. Rimuovere ogni filo dalla presa a due poli . Impostare la presa a due poli scollegato da parte.
5

Stendere i cavi a parte in modo che nessun filo tocca un altro filo . Tornare alla dell'interruttore o scatola dei fusibili e ripristinare l'alimentazione alla presa spostando l'interruttore o avvitare il fusibile al suo posto . Utilizzando il tester circuito , toccare la sonda rossa ad un filo verniciato nero e toccare la sonda nera un filo verniciato bianco . Se il tester circuito si accende, questi cavi passano direttamente nella scatola dell'interruttore e portano una corrente elettrica . Se il tester circuito non si accende , ripetere il processo per l'altra serie di fili . Una volta che il tester identifica i cavi che trasportano corrente elettrica , tornare l'interruttore o scatola dei fusibili . Spegnere presa come avete fatto in precedenza .
6

Utilizzando le quattro viti dalla presa a due poli , ogni anello di filo elettrico intorno a ciascuna vite in senso orario una volta. Utilizzando il cacciavite a croce , fissare le due viti identificati come trasportare corrente elettrica ai terminali della presa GFCI etichetta " linea". Fissare le viti che fissano gli altri due fili ai terminali GFCI etichetta " carico ".
7

Avvolgere nastro isolante una volta intorno alla presa GFCI copre tutte e quattro le viti del terminale.
8

Utilizzando le due viti presi dalla scatola contenitore nel passaggio 1 della sezione 2 , collegare l'uscita GFCI alla casella presa . Utilizzare il cacciavite a testa piatta per eseguire questa operazione . Posizionare la piastra femmina GFCI alla faccia della scatola recipiente . Fissare la piastra alla casella recipiente utilizzando le viti dalla piastra femmina precedente . Accendere nuovamente alla presa .
9

premere il pulsante rosso sul frontale salvavita per far scattare dell'interruttore interna del dispositivo . Premere il pulsante bianco immediatamente sopra il tasto rosso per reimpostare la presa . Collegare la lampada alla presa e girare il dispositivo in posizione "On " posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.