Circuito tester
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Controlla la tua tester circuito su una fonte di energia conosciuta prima di testare i cavi in tensione . Il modo più semplice per farlo è quello di tenere un cavo in ogni mano , presa solo le maniglie isolate . Non toccare i cavi stessi . Mettere un cavo in un lato di una presa di corrente che sta lavorando e l'altro cavo nell'altro lato . Essere sicuri che non si tocchino tra di loro . La luce del tester circuito dovrebbe accendersi o dovrebbe reagire in altro modo - alcuni tester possono utilizzare un suono o un manometro - indica la presenza di alimentazione . Se non lo fa , il tester è difettoso e deve essere sostituito prima di testare i cavi in questione .
2
esporre i fili che si desidera testare rimuovendo la piastra di copertura del supporto a parete . Questo è generalmente una questione di svitare una o più viti di fissaggio del coperchio alla parete . Il numero di viti può variare a seconda del tipo di apparecchiatura . Se i fili sono già esposti , si può saltare questo passaggio .
3
Posizionare l' estremità metallica esposta del cavo nero sul tester a terra . Questo può essere sia il luogo in cui il filo di terra arriva o si può utilizzare la scatola di metallo che circonda i fili , che normalmente è a terra . Il filo di terra è tipicamente bianco , senza righe o altri colori su di esso .
4
Toccare la fine metallica esposta del cavo rosso sul tester di circuito fino alla fine del filo dal vivo, che è più spesso rosso, ma può anche essere nero . Inoltre , a volte un filo bianco verrà utilizzato , ma deve essere avvolto in nastro isolante nero per dimostrare che non agisce come terra, ma invece viene utilizzato per trasportare il potere .
5
Guarda il tester di circuito per vedere se reagisce in alcun modo quando entrambi i cavi si toccano i fili dal muro . Se non c'è reazione , i fili non hanno potere a loro . Se il tester reagisce , i fili sono alimentati.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011768.html