# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come installare un Light Fixture Vintage porcellanato

È in genere possibile individuare i lampadari d'epoca alle vendite di garage e negozi di antiquariato . Queste luci anziani sono spesso molto decorativi in apparenza con cupole di porcellana e intricato metallo . Se avete una lampada di porcellana d'epoca è possibile montare più o meno allo stesso modo di attrezzature moderne , fino a quando il cablaggio è esente da danni . Se non siete sicuri circa il cablaggio , prendere l'apparecchio ad un elettricista per l'ispezione prima del montaggio nei tuoi home.Things che vi serve
Ladder
staffa di montaggio Trasversale
Filo noci
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare tutto il potere nella stanza dove si desidera installare l'apparecchio vintage. Il modo migliore per farlo è quello di accendere la luce nella stanza . Quindi individuare scatola fusibili principale della casa e flip off fusibili fino a individuare quella che spegne la luce .
2

Rimuovere la lampada esistente svitando le viti finial o laterali fino alla cupola stacca . Poi svitare la lampadina e individuare il dado centrale che tiene al soffitto . Girare il dado in senso antiorario fino a che non si stacca e abbassare il dispositivo giù dal soffitto .
3

Guarda i fili bianchi e neri sopra la luce e svitare i tappi di plastica che li fissano insieme . Districare i fili e quindi impostare l'apparecchio da parte. Se vedi un cavo di terra verde , che può anche essere di rame , districare esso pure .
4

Tenere una staffa di montaggio traversa , chiamato anche una cinghia , fino al soffitto facendo scorrere il foro centrale su la staffa sopra al perno metallico che emerge dalla apertura soffitto . Posizionare il dado in dotazione sul montante filettata e avvitare completamente in senso orario .
5

Sollevare il dispositivo di porcellana d'epoca e sollevarla fino al soffitto . Collegare i fili neri dal soffitto e l'apparecchio insieme ruotando le estremità e poi avvitare un dado filo . Ripetere il processo con i fili bianchi e fili verdi o di rame .
6

Spingere il dispositivo di porcellana d'epoca fino, per quanto possibile, contro il soffitto , allineando i due piccoli posti filettati nella traversa di montaggio attraverso il fori nella base del dispositivo . Avvitare le small cap , in dotazione con la traversa , sulle estremità dei perni filettati per tenere il dispositivo al soffitto .
7

Inserire una lampadina nel supporto epoca e quindi installare la cupola di porcellana , se è separato dalla base . Cupole attribuiscono in diversi modi . Alcuni hanno un dado al centro che viti , mentre altri hanno viti laterali che stringono contro la base .
8

accendere di nuovo a testare la connessione di alimentazione alla nuova lampada vintage.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.