# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come aggiungere un sistema Wireless per un Wired Sistema di allarme

Ci sono molti vantaggi di utilizzare un sistema di sicurezza di allarme commerciale. Dopo tutto , è possibile garantire che il sistema di sicurezza è stato professionalmente istituito con lo stato dei dispositivi di sicurezza d'arte e che qualsiasi innesco dell'allarme avviserà i servizi di polizia e di emergenza . Tuttavia, i piani di pagamento mensili potrebbero limitare la quantità di difesa di casa che si desidera per dormire bene la notte . Un rimedio per questo è di combinare un sistema di sicurezza wireless personalizzato con un sistema di allarme di sicurezza cablata esistente . Esso può essere fatto, piuttosto rapidamente e non deve costare un braccio e una leg.Things che vi serve
ricevitore wireless
rilevatori di movimento senza fili
Sensori wireless

Mostra Altre istruzioni

1

acquistare un ricevitore wireless per pannelli di controllo del sistema di allarme cablati. Questo ricevitore wireless renderà possibile per il vostro sistema di allarme cablato per contenere componenti wireless .
2

Montare il ricevitore wireless accanto al pannello di controllo del sistema di allarme commerciale utilizzando le viti in dotazione con esso . Utilizzare il manuale di istruzioni per dirvi come collegare i fili del ricevitore wireless alla centrale di allarme .
3

Decidere quanti sensori rilevatori di movimento , di porte e finestre potrebbe essere necessario per l' casa . La maggior parte dei ricevitori wireless possono richiedere fino a 10 o 12 . Idealmente , ogni finestra e ingresso esterno dovrebbe consistere di questi dispositivi , al fine di aggiungere una protezione extra alla tua famiglia .
4

Installare il numero ID del trasmettitore wireless ciascun dispositivo di sicurezza wireless al ricevitore . Una volta fatto questo , il ricevitore wireless sarà in grado di determinare lo stato di ogni dispositivo di sicurezza wireless . Ad esempio , si avvisa se la batteria si sta scaricando o se uno dei sensori non funziona correttamente .
5

Etichettare ogni dispositivo di sicurezza wireless sul sensore . Questo vi aiuterà a conoscere la posizione di ogni dispositivo nel caso in cui è necessario controllare una batteria o se il movimento è stato rilevato in una posizione specifica .
6

Prova questo sistema e assicurarsi che ogni sensore wireless e sensore di movimento funzioni correttamente . Soprattutto, test per assicurarsi che il sistema di sicurezza di allarme cablato sta lavorando in collaborazione con i componenti wireless. Polizia e servizi medici di emergenza dovrebbero ora essere in grado di essere avvisati se uno qualsiasi dei dispositivi di sicurezza wireless sono attivate .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081999.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.