# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come sostituire interconnessi Allarmi

Se hai difficoltà a rimuovere un allarme interconnesso perché si vuole sostituirlo , le probabilità sono che è bloccato alla piastra di montaggio . Il meccanismo di bloccaggio è progettato per arrestare l'allarme venga rubato . Non è utilizzato in una dimora di famiglia singe , ma è comune nelle case e residence . Una volta che avete il dispositivo sbloccato , si può semplicemente sostituirlo con la stessa marca e model.Things Avrete bisogno
ad ago - naso pinze
Flathead cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

spegnere l'alimentazione della zona si sta lavorando .
2

Rimuovere l'allarme dalla staffa di montaggio . Se non verrà sciolto , è bloccato , quindi sbloccarlo . Inserire un cacciavite a testa piatta tra il perno di montaggio staffa e la staffa di montaggio . Il perno è nella base del divario tra la staffa di montaggio e il rilevatore di fumo .
3

Pry il rilevatore di fumo dalla staffa ruotando il cacciavite e l'allarme in senso antiorario . Girare contemporaneamente .
4

Rimuovere la batteria e tenere premuto il pulsante di prova per scaricare il circuito di derivazione .
5

Rimuovere il connettore di alimentazione di collegamento rapido dal rivelatore di fumo e scartare l'allarme .
6

Inserire una nuova batteria in allarme . Collegare il connettore di alimentazione di connessione rapida . Scivola proprio in come una spina .
7

Inserire il perno di bloccaggio nella serratura sulla base e ri- collegare il rilevatore di fumo alla staffa di montaggio . Si blocca la testa del perno si inserisce in una tacca .
8

alimentazione del circuito e premere il pulsante Test /Silence . Tutti i rivelatori di fumo interconnessi dovrebbero suonare e la luce verde dovrebbero rimanere accesi .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.