Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Come fermare un fumo falsi allarmi

Il rivelatore di fumo a volte può dare un falso allarme quando non vi è alcun reale incendio o pericolo . È possibile arrestare un falso allarme spostando l'apparecchio in una posizione diversa o premendo il test , pausa o il tasto silenzio . Nel frattempo , i falsi allarmi antifumo possono spesso essere prevenute mantenendo l'unità pulita di sporco , polvere e detriti . Cose che ti serviranno
Aspirapolvere
Wand attaccamento
panno umido

Mostra Altre istruzioni
1

prevenire un rilevatore di fumo falso mantenendo l'unità pulita ( vedi riferimento 1 ) . Utilizzare un aspirapolvere con una bacchetta o spazzola morbida per pulire il coperchio e sui lati . Assicurarsi che tutte le prese d'aria sono chiari di detriti; spegnere l'alimentazione per l'unità e utilizzare un panno umido per pulire il coperchio .
2

spostare l'unità in un'altra posizione , se si ottiene sempre falsi allarmi . Provare a spostare il rilevatore di fumo dal soffitto a un muro - tra 4-12 centimetri dal soffitto . Spostare il rilevatore di fumo dalla vostra cucina a un corridoio nelle vicinanze se l'allarme si spegne frequentemente durante la cottura ( vedi riferimento 1) .
3

Ferma un rilevatore di fumo falso premendo il pulsante di prova . L'allarme suona un paio di volte o cinguetta intermittente , una volta premuto il pulsante di test e l'allarme si resetta ( vedi riferimento 1) .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016554.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com