# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come collegare un AC Powered Allarme fumo

Un rivelatore di fumo cablati dipende dal flusso costante di energia elettrica , al fine di funzione - la batteria di backup si trovano in molti allarmi di essere del tutto inadeguato per fare più di quello che avviso di interruzione nel flusso di energia elettrica per l'allarme. È possibile collegare un rilevatore di fumo che utilizza la corrente alternata che viene eseguito in una casa da soli . Avrete bisogno di trovare una scatola di derivazione elettrica posta all'interno di una parete o al soffitto , e avere accesso a un paio di strumenti e materiali di consumo più " caselle degli strumenti " domestici già avere a disposizione
. Hai bisogno
Ladder
cacciavite Phillips
fumo piastra di copertura allarme
viti per legno
fumo connettore di allarme codino
Spellafili
righello
viti di metallo
Istruzioni
1

Preparare la posizione in cui si desidera posizionare il rilevatore di fumo , sia sulla parete o sul soffitto di una stanza . Individuare la scatola di derivazione elettrica che si trova nella parete della stanza o soffitto - ci potrebbe essere un piatto di parete esposta copre la scatola di derivazione elettrica o ci sarà una lampada a parete o soffitto che è collegato alla scatola di derivazione elettrica

2

Rimuovere il fusibile o scattare l' interruttore automatico che eroga energia elettrica nella stanza dove verrà installato il rilevatore di fumo AC - alimentato .
3

Inserire una scaletta nella camera sotto la piastra di copertura o lampada sul soffitto , o contro la parete in cui la piastra di copertura o lampada è . Svitare la piastra di copertura dalla parete o soffitto in sala , o rimuovere le viti da tutto il lampada a parete o soffitto - utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti
4

Svitare il . vite linguette che tengono i doppini di fili dalla scatola di derivazione elettrica e la lampada insieme . Non attorcigliare i fili tra loro e separarli . Rimuovere la lampada . Se non c'è un lampadario attaccato al muro o al soffitto , passare sopra questo passaggio .
5

Tirare i fili dalla scatola di derivazione elettrica attraverso il centro o la piastra di copertura rilevatore di fumo . Posizionare la piastra di copertura contro la parete o soffitto . Vite viti da legno attraverso la piastra nel soffitto o parete con il cacciavite a croce .
6

Striscia un ulteriore 1/2 pollice di isolamento dalle estremità dei fili collegati alla scatola di derivazione elettrica con spellafili . Striscia di un ulteriore 1/2 pollice di isolamento dalle estremità dei fili collegati al connettore rilevatore di fumo a spirale con spellafili .
7

Avvolgere l'estremità esposta del filo bianco dalla scatola di derivazione elettrica intorno il filo bianco dal connettore codino rilevatore di fumo . Avvolgere l'estremità esposta del filo nero dalla scatola di derivazione elettrica attorno al filo nero dal connettore codino rilevatore di fumo . Ripetere questa operazione ancora una volta , solo con il filo giallo dal connettore codino rilevatore di fumo e il filo rosso dalla scatola di derivazione elettrica .
8

Avvitare una vite in senso orario scheda su ciascuno dei doppini di fili . Inserire la clip all'estremità del connettore pigtail rilevatore di fumo nella presa sul retro del rilevatore di fumo . Spingere il cablaggio all'interno del soffitto o nella parete .
9

Posizionare il rilevatore di fumo contro il soffitto o parete , sopra la piastra di copertura . Avvitare l'allarme nella piastra con viti metalliche con il cacciavite Phillips . Ripristinare l'alimentazione alla linea elettrica che entra nella stanza .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130489.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.