# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come mettere a tacere un rilevatore di fumo

I rivelatori di fumo sono spesso innescati da situazioni non minacciose , tra cui il fumo prodotto dalla cottura. Ci sono poche cose più irritanti di un rilevatore di fumo a tutto volume . Fortunatamente , rivelatori di fumo sono progettati con questo in mente e di solito può essere facilmente messo a tacere . Cose che ti serviranno
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Controlla il tuo rilevatore di fumo per un pulsante " silenzio " o " silenzio" . Il pulsante silenzio solo tacitare l' allarme per circa 10 minuti prima che l'allarme si avvia di nuovo , a meno che la fonte di fumo viene rimossa in quel periodo di tempo .
2

Onda un asciugamano vicino l'allarme per mettere a tacere un allarme che non dispone di un pulsante di silenziamento . Questo cesserà l'allarme solo temporaneamente .
3

Aprire porte e finestre per aerare la stanza con il rilevatore di fumo . L'aria fresca viene filtrare il fumo che sta causando l'allarme per andare fuori .
4

Chiamate il vostro vigili del fuoco locali per le istruzioni su cosa fare se il vostro allarme di fumo continua a spegnersi anche dopo che la camera è stata ventilato .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016580.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.