# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come fermare un fumo di allarme cablato proveniente cinguettio

Un rilevatore di fumo cablata è uno che è collegato al principale impianto elettrico della casa . Può anche essere collegato ad un sistema di allarme centralizzato , permettendo i vigili del fuoco da contattare automaticamente . Nel corso del tempo , il rilevatore in grado di raccogliere la polvere , ha uno sbalzo di tensione o semplicemente guasto , causando falsi allarmi o un rumore cinguettio costante . Rivelatori cablati contengono anche una batteria tampone che , nel tempo , può morire . Ci sono cose diverse che si possono fare per risolvere il problema ed è importante per mantenere correttamente il vostro sistema di rilevamento fumi .
Quello che vi serve
Ladder
aria compressa compressa
Cacciavite piccolo
Istruzioni
1

Individuare il pulsante di reset sulla superficie del rilevatore di fumo . Tenere premuto per 15 a 20 secondi e rilasciare. Attendere qualche minuto per vedere se il cinguettio si ferma . Utilizzare la scala , se non è possibile raggiungere il dispositivo .
2

Utilizzare l'aria compressa per spruzzare la superficie del rivelatore , soprattutto le feritoie sul corpo per eliminare la polvere . A volte costruire può causare il rilevatore di andare fuori .
3

Individuare il pannello di copertura del vano batteria di backup sul rivelatore . Se c'è una vite che fissa il pannello in posizione , utilizzare il cacciavite per rimuoverlo . Far scorrere il pannello e rimuovere la batteria .
4

Inserire una batteria tampone fresco il rilevatore di fumo , sostituire il pannello e la vite . Premere il tasto " Test" e tenerlo premuto per alcuni secondi . Se emette un tono , la sostituzione della batteria funziona . Se il cinguettio si verifica di nuovo , passare alla fase successiva .
5

Vai alla scatola dei fusibili della vostra casa e individuare l'interruttore automatico etichettato come " rilevatore di fumo " o " centrale di allarme . " Se i rilevatori di fumo sono collegati al sistema di allarme domestico , cercare un interruttore etichettato come "sicurezza " o "Allarme ".
6

Spingere l'interruttore in posizione " Off" . Attendere qualche minuto e premere l'interruttore nella posizione "On" . Vai a ciascun rilevatore di fumo in casa e premere il pulsante di test per garantire che ogni rivelatore è sempre potere .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130508.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.