# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come collegare rivelatori di fumo in una Serie

E 'possibile collegare i rilevatori di fumo che vengono installati nelle pareti o soffitti in una serie in modo che tutti possano suonare un allarme quando uno di loro rileva fumo . La procedura è semplice , ma è necessario scollegare la linea elettrica che alimenta le varie stanze in cui si trovano i rilevatori di fumo . Avrete bisogno di un paio di strumenti e esperienza nella gestione cavi elettrici , insieme ad alcuni materiali di consumo da un negozio di ferramenta
. Hai bisogno
Ladder
cacciavite Phillips
cavo elettrico , 12-3 NM grado
Utility coltello
filo spogliarelliste
Righello
una tantum cavo elettrico , 12-2 NM grado
pannello di controllo
istruzioni 1

scollegare l'alimentazione alle camere dove si hanno i rivelatori di fumo tirando il fusibile appropriato o scattare l' interruttore appropriato nella scatola dei fusibili .
2

Posizionare una scala sotto uno dei rilevatori di fumo . Rimuovere la parte esterna del rivelatore di fumo dalla base in senso antiorario . Rimuovere il morsetto di alimentazione dal retro del rivelatore di fumo premendo sulle clip e tirando il connettore dal retro . Rimuovere le viti che fissano la base al soffitto con un cacciavite Phillips . Pesce il one-time- utilizzare cavo elettrico dal foro nel soffitto o parete di fondo al pannello di controllo del rivelatore di fumo .
3

Allentare le viti sulla scatola di derivazione elettrica all'interno del foro che la base coperta .
4

Vai al prossimo rilevatore di fumo e ripetere la stessa procedura fino a raggiungere l'ultimo rilevatore di fumo .
5

Con un taglierino , fare una fessura nel isolamento esterno 4 pollici dall'estremità del filo elettrico dell'ultimo rilevatore di fumo . Tirare indietro l'isolamento esterno e l' isolamento di carta sotto di esso per rivelare una serie di fili . Allentare la vite in basso a destra della scatola di derivazione elettrica all'interno del foro nel soffitto o parete . Avvolgere la fine del nudo ( massa) che si trova all'interno del cavo elettrico attorno alla vite . Serrare la vite .
6

Striscia 1/2 pollice di isolamento dalle estremità degli altri cavi usando spellafili . Avvolgere le estremità esposte dei fili spelati solo attorno alle viti corrispondenti sulla scatola di giunzione elettrica : il filo nero dal cavo elettrico intorno alla vite a cui è collegato il filo nero dal morsetto di alimentazione ; il filo bianco dal filo elettrico attorno alla vite a cui è collegato il filo bianco dal morsetto di alimentazione ; e il filo rosso dal cavo elettrico intorno alla vite a cui è collegato il filo giallo dal morsetto di alimentazione . Avvolgere le strisce di nastro isolante attorno a ciascuna delle serie di fili .
7

Rimontare la base al soffitto o alla parete . Ricollegare il morsetto di alimentazione al retro del rivelatore di fumo . Ruotare la parte esterna del rivelatore di fumo di nuovo sulla base.
8

Ritorna al rilevatore di fumo che hai lavorato prima all'ultima . Tagliare e spellare le estremità dei due fili elettrici che sono nel foro soffitto o parete nello stesso modo .
9

Attaccare le estremità esposte dei due fili attorno alle viti sulla scatola di giunzione elettrica come segue : i due fili neri dai cavi elettrici in giro per la vite a cui è collegato il filo nero dal morsetto di alimentazione ; i due fili bianchi i cavi elettrici in giro per la vite a cui è collegato il filo bianco dal morsetto di alimentazione ; ed i due fili rossi dai fili elettrici intorno alla vite a cui è collegato il filo giallo dal morsetto di alimentazione . Avvolgere le strisce di nastro isolante attorno a ciascuna delle serie di fili .
10

Intrecciare i due ( terra) fili scoperti da ogni cavo elettrico intorno all'altro e coprire con una striscia di nastro isolante . Rimontare il rilevatore di fumo al soffitto o alla parete .
11

Continuare questo processo fino a raggiungere il primo rilevatore di fumo . Tagliare e spelare il cablaggio su entrambe le estremità del cavo elettrico di una volta usare nello stesso modo come in precedenza . Collegare il cablaggio del cavo elettrico per le viti sulla scatola di giunzione elettrica nello stesso modo come l'ultimo rivelatore di fumo . Rimontare il rilevatore di fumo al soffitto o alla parete
12

Avvolgere le estremità esposte dei fili del cavo elettrico one-time - utilizzati in tutto le viti nel modo seguente : . Il filo nero intorno alla vite con l'etichetta " positive " ; il filo bianco intorno alla vite etichettato come " negativo " ; e il filo rosso intorno alla vite etichettato " Grn . " Serrare le viti . Ripristinare l'alimentazione elettrica alle camere e rilevatori di fumo .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130507.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.