Batterie
scatola aria
Mostra Altre istruzioni
1
Sostituire la batteria di un rivelatore a batteria e premere il tasto " test" pulsante fino a quando i suoni di allarme . Rilasciare il pulsante; l'unità dovrebbe andare in silenzio . Se continua a suonare , ha probabilmente raggiunto la fine della sua vita utile e deve essere sostituita .
2
Sostituire la batteria in un rilevatore di fumo elettrico hard- wired se solo rivelatore su diversi è bip , e testare l'unità . Rilevatori di fumo elettrici cablati operano su 120 volt AC casa , e la maggior parte includono un vano per una batteria di backup , in caso di interruzione di corrente . Se suona ancora dopo il test , sostituire l'unità . Molti hanno un connettore a plug-in , che rende facile passare a una nuova unità dello stesso modello; in caso contrario, contattare un elettricista per fare la sostituzione . Se tutti i rivelatori della casa sono bip , hanno probabilmente perso il potere . Verificare la presenza di un interruttore scattato . Se nessuno interviene , ci potrebbe essere un problema di cablaggio e si dovrebbe contattare un elettricista.
3
Ripristinare la tastiera rivelatori di fumo che fanno parte di un sistema di sicurezza domestica . Questi rivelatori spesso non far rumore se stessi , ma saranno invece causare le tastiere di beep . Silenzio il segnale acustico reimpostando la tastiera , e chiamare l'azienda di allarme per il servizio il prima possibile .
4
rilevatori di fumo Pulizia di tutti i tipi con aria compressa o in scatola , o una volta all'anno , o ogni volta che si sostituire le batterie . Questo aiuterà a prevenire i falsi allarmi .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082745.html