Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Come smettere residenziali Smoke Allarmi Da Squillo

Allarme fumo residenziali sono progettati per rilevare fumo e , in molti casi , il monossido di carbonio . Tuttavia, ci sono casi in cui questi allarmi di malfunzionamento e il suono senza un'adeguata causa. Per rilevatori di fumo a batteria , tutto ciò che è richiesto è semplicemente togliere le batterie per disattivare la suoneria . Ma rivelatori di fumo cablate devono essere resettati temporaneamente o disattivato in modo diverso fino a quando il sistema può essere ispezionato e riparato da un professionista . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

Trova l'interruttore dedicato al sistema di allarme sul quadro elettrico principale in garage , cantina o lavanderia . Aprire o disattivarla per tagliare l'alimentazione al rilevatore di fumo .
2

Inserisci il codice di accesso principale o il codice di sicurezza nel pannello di controllo del sistema . Premere il tasto "Off " o " Disarm " per disattivare il sistema .
3

Prendete il frontalino dal pannello interfaccia principale svitando le viti su entrambi i lati per esporre il circuito e vano batteria . Usando un paio di pinze , sganciare delicatamente i fili che vanno ai cavi della batteria
4

Ricollegare il cavo della batteria conduce dopo le 10 - . Per 15 minuti passano , lasciando il tempo sufficiente per il sistema di avviarsi verso il basso e resettare . Sostituire la piastra anteriore del pannello .
5

Ruotare l'interruttore sul pannello elettrico principale su " On" o " chiusa". L'allarme fumo dovrebbe funzionare correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016541.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com