Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Come collegare un rivelatore di calore

A funzioni del rivelatore di calore in modo simile a quello di un rilevatore di fumo in quanto fornisce un avvertimento che un incendio è presente, al contrario di avvertire l'utente in merito a Smoke . Per collegare un rivelatore di calore correttamente , seguire le istruzioni fornite nel manuale fornito con l'unità una volta che la base è stata installata nel soffitto di fronte a una scatola di derivazione elettrica . Saranno necessari pochi strumenti di uso domestico , ma non sono necessarie particolari abilità .
Quello che vi serve
Appartamento taglio cacciavite del gioielliere
cacciavite
pinze ad ago
Phillips gioielliere
Istruzioni
1

Posizionare il rivelatore di calore su una superficie di lavoro con il fondo rivolto verso il basso . Inserire la punta di un cacciavite da gioielliere TV a taglio nel foro rettangolare sul lato . Premere la punta di rilasciare una scheda interna . Ruotare il coperchio in senso antiorario per rimuoverlo dal rivelatore .
2

Ruotare il rivelatore in modo che la finestra LED è più vicino a voi . Individuare lo slot ponticello sopra ea sinistra della finestra LED . Inserire la punta di un cacciavite il gioielliere TV a taglio nella fessura maglione e sotto la testa del ponticello che si trova all'interno .
3

Sollevare sulla punta per allentare la testa ponticello . Tirare la testa ponticello che si trova nella fessura ponticello più lontano da voi con il morso di una pinze ad ago . Reinserire la testa ponticello nello slot ponticello , solo più vicino a voi , piuttosto che lontano da voi . Mettere il coperchio anteriore sul rivelatore e ruotarlo in senso orario con un movimento .
4

Estrarre il fusibile o scattare l'interruttore in modo che non ci sia corrente elettrica che scorre alla scatola di derivazione in cui il rilevatore di calore deve essere collegato . Le informazioni relative ai quali la linea elettrica fusibile /interruttore colpisce in genere viene osservato sulla parte interna del coperchio della scatola dei fusibili .
5

Allentare le due viti sul retro o il rivelatore con un cacciavite da gioielliere Phillips . Avvolgere l'estremità esposta del filo nero attaccato alla scatola di derivazione elettrica intorno alla vite che ha il positivo ( " + " ) etichetta. Avvolgere l'estremità esposta del filo rosso attaccato alla scatola di derivazione elettrica in giro per l'altra vite; questo è il negativo ( " - " ) etichetta. Serrare le viti .
6

Posizionare la schiena del rilevatore contro la base . Ruotare il rivelatore sulla base con un movimento in senso orario . Ripristinare l'alimentazione alla linea elettrica .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130509.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com