Il riciclaggio è il processo di prendere spazzatura che normalmente riempire una discarica e di riutilizzarlo in qualche altro modo . Anche se l'alluminio è un materiale riciclabile , trucioli di alluminio di solito non sono inclusi nei prodotti che possono essere raccolti da un normale organizzazione di riciclaggio . Questi chip si trovano in elettronica e in altri le stoviglie in alluminio puro . Fino a quando si può trovare la struttura giusta , tuttavia, è possibile riciclare trucioli di alluminio .
Istruzioni
1
Rimuovere i trucioli di alluminio da qualunque elemento o dispositivo elettronico sono in . Estrarre tutti i fili e rimuovere eventuali chiusure dai chip . Si desidera che i trucioli di alluminio devono essere completamente separati da qualsiasi altro materiale al fine di riciclarli .
2
Individuare una struttura che non è solo un impianto di riciclaggio , ma anche un impianto di riciclaggio di rottami metallici . Deve dire " riciclaggio rottami metallici " su di esso perché abbia trucioli di alluminio . Non si possono prendere per un impianto di riciclaggio regolare .
3
Per ottenere i trucioli di alluminio per la struttura rottami metallici . Trova il principale ufficio di informazioni e chiedere ciò che il prezzo attuale è . Poi prendere i vostri circuiti integrati nella struttura . Essi saranno pesati , ed otterrete i soldi in base a ciò il tasso corrente corrente è .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130510.html