Un rilevatore di fumo che è diventato difettoso deve essere rimosso dalla parete o soffitto si occupa in modo in cui un sostituto pienamente funzionante può prendere il suo posto . I suoni di avvertimento effettuate dal rilevatore devono essere eliminate . È possibile ottenere entrambi questi obiettivi smontando il rilevatore di fumo . Avrete bisogno di un paio di strumenti - gli stessi che sono stati utilizzati per l'installazione del rilevatore di fumo , in primo luogo . La procedura è semplice e non richiede l'assistenza di un elettricista certificato .
Quello che vi serve
Spatola
cacciavite a croce
cacciavite Phillips gioielliere
Coperchio piatto
viti per legno
Istruzioni
Battery -Powered rivelatore di fumo
1
Inserire una spatola sotto un lato del rilevatore di fumo . Lavorare il bordo della spatola attorno al rilevatore di fumo per allentare l'adesivo tenendolo alla parete o al soffitto . Tirare il rilevatore di fumo dalla parete o soffitto .
2
Spingere le linguette sul retro del rilevatore di fumo e tirare la marcia indietro . Se le viti sono stati utilizzati , invece , rimuovere le viti con un cacciavite a croce prima di tirare la marcia indietro .
3
Rimuovere la batteria dal vano interno . Se la batteria è collegata a una clip della batteria , staccare la clip dalla batteria prima . Se un vano laterale si apre il vano batteria , invece , rimuovere il coperchio del vano batteria sul lato del rilevatore di fumo ed estrarre la batteria dal suo interno .
4
Rimuovere le viti dalla scheda di circuito che è all'interno del rivelatore di fumo con un cacciavite da gioielliere Phillips . Rimuovere il circuito dal rilevatore di fumo .
5
Smaltire base del rilevatore di fumo , circuito e di nuovo nel cestino . Smaltire il rilevatore di fumo correttamente , poiché non vi è un elemento radioattivo all'interno che viene utilizzato dal sensore . Il tuo vigili del fuoco locali in grado di fornire dettagli su come smaltire correttamente il rivelatore .
Elettricità - Powered rivelatore di fumo
6
scattare l' interruttore automatico nella scatola dei fusibili per interrompere elettrica alimentazione alla stanza dove si trova il rilevatore di fumo . Collegare una lampada in una presa di corrente nella stanza per verificare che che non c'è elettricità .
7
Ruotare il rilevatore di fumo in senso antiorario per allentarlo dalla base che viene avvitato nella parete o soffitto . Tirare il rilevatore di fumo dalla base .
8
Premere verso l'interno le linguette del connettore sul retro del rilevatore di fumo . Estrarre il connettore del rilevatore di fumo .
9
lasciare la base del rilevatore di fumo solo se avete intenzione di mettere un rilevatore di fumo di sostituzione in atto , invece . In caso contrario , rimuovere le viti intorno alla base con un cacciavite a croce e rimuovere la base . Allentare le viti dalla scatola di derivazione elettrica all'interno della parete o soffitto con un cacciavite a croce .
10
Svolgere i fili che vengono avvolti intorno alle viti . Estrarre il connettore ed i fili attaccati fuori dalla scatola di derivazione elettrica . Avvitare una piastra di copertura sopra la scatola di derivazione elettrica con viti per legno con un cacciavite a croce .
11
Spingere le linguette sul retro del rilevatore di fumo . Tirare la marcia indietro con le mani . Rimuovere la batteria dal vano interno . In alcuni casi , il vano batteria sarà sul lato del rivelatore di fumo e richiederà scivolare un coperchio vano batterie prima di ottenere alla batteria .
12
svitare il circuito dal rilevatore di fumo utilizzando un cacciavite di gioielliere Phillips . Rimuovere il circuito dal rilevatore di fumo .
13
Posizionare la batteria lontana da utilizzare in un secondo momento . Potere tornare alla linea elettrica della stanza . Smaltire base, circuito del rilevatore di fumo e di nuovo nel cestino . Smaltire il rilevatore di fumo in modo corretto.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130512.html