# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come risolvere i problemi BRK rivelatore di fumo

BRK produce una gamma di rivelatori di fumo , compresa la batteria modelli e modelli che sono hard-wired nella fornitura di energia elettrica con un backup a batteria . I rivelatori di fumo possono salvare vite umane , ed è importante per garantire che qualsiasi di aver installato funzionino correttamente . In caso di dubbio , si consiglia di consultare un professionista qualificato , ma alcuni problemi possono avere soluzioni semplici e può valere la pena la risoluzione dei problemi l'allarme da soli
. Hai bisogno
Vacuum
Spazzola morbida attaccamento vuoto

Batterie
Istruzioni
allarme suona quando non dovrebbe
1

vuoto l'allarme di fumo con una spazzola morbida . La polvere o insetti possono accumulare sotto il coperchio , e questo può far scattare l'allarme .
2

Verificare la presenza di segni di una mancanza di corrente temporanea . Se l'alimentazione è stata interrotta per breve tempo , i display elettronici su dispositivi , come orologi e lettori DVD , possono essere di lampeggiare e hanno bisogno di essere resettato . Interruzioni di corrente sono comuni nelle zone in cui le società di servizi passano reti nelle prime ore del mattino , secondo BRK .
3

Assicurarsi che la sveglia si trova in un luogo adatto . Idealmente , rivelatori di fumo devono essere di almeno 20 metri da cucine e forni , a 10 metri da ambienti molto umidi come docce , e tre metri da aperture di ventilazione e di condizionamento . Se è possibile farlo , l'allarme può avere di essere ri -situato .
Allarme cinguetta
4

Sostituire le batterie in allarme. Anche se l'allarme è cablato nella fornitura di energia elettrica , si dovrebbe avere una batteria di back- up di alimentazione .
5

Attendere 15 minuti per garantire il tasto Silenzio non è stato premuto per errore . Quando si preme un tasto Silenzio , l'allarme cinguettare una volta al minuto per 15 minuti .
6

Assicurarsi che la batteria linguetta di estrazione è stato rimosso dal l'allarme .
7

Verificare che il vano batteria sia completamente chiusa .
pulsante di prova non suona allarme Pagina 8

Attendere 15 minuti nel caso in cui è stato premuto il tasto Silenzio . Premere di nuovo il pulsante Test . Alcuni modelli possono essere testati in modalità silenzio.
9

Tenere premuto il pulsante di test per almeno cinque secondi.
10

Se l'allarme non suona , il cambiamento le batterie .
11 <​​p > assicurarsi che la linguetta di estrazione della batteria è stata rimossa da l'allarme .
12

Verificare che il vano batteria sia completamente chiusa .

13

assicurarsi che l'allarme cablata ha corrente alternata . Allarmi cablati avranno una luce di indicatore di potere che brilla continuamente quando stanno ricevendo alimentazione .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130539.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.