# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come installare una batteria rilevatore di fumo

I rivelatori di fumo devono essere installati in case nuove , in base al codice del fuoco della zona in cui sono costruiti . Tali allarmi suonano quando il fumo è presente , ma non possono rispondere in tempo utile per consentire ai singoli in casa per sfuggire se la non sono adeguatamente mantenuti . Sostituzione della batteria sul rilevatore di fumo regolarmente , come ad esempio una volta l'anno , consente all'allarme di funzionare correttamente e può salvare vite umane .
Quello che vi serve Step ladder
batteria da 9 volt

Istruzioni
1

Spegnere il rilevatore di fumo girando l'interruttore è collegato in posizione OFF . Questo dovrebbe essere visualizzata nella parte interna del pannello di alimentazione per la casa . Se il rilevatore di fumo non è collegato sia cavi elettrici e la batteria , saltare questo passaggio .
2

Posizionare la scaletta sotto il rilevatore di fumo su una superficie piana , piano stabile . Utilizzare la scaletta per raggiungere il rilevatore di fumo .
3

Inserite il pollice sulla parte del rilevatore di fumo che sembra essere diviso dall'unità rimanente. Questo è lo sportello della batteria e può essere etichettato . Allontanare dal centro dell'unità su questo pezzo per far scorrere lo sportello della batteria aperto .
4

Rimuovere la batteria corrente dall'unità rivelatore di fumo ed eliminare in modo appropriato .
5

Sostituire con una nuova batteria da 9 volt . Assicurarsi di allineare i costi , indicati dai simboli positivi e negativi sia sulla batteria e l'unità di allarme antincendio .
6

Chiudere lo sportello della batteria facendolo scorrere rimossa al punto 3 in posizione sull'unità d'allarme .
7

Attivare l'alimentazione al pannello principale girando l'interruttore in posizione ON . Se il rilevatore di fumo non è collegato da cavi elettrici , saltare questo passaggio .
8

Premere il tasto " Push-to - Test" sull'unità rilevatore di fumo per 5 secondi per assicurare la batteria viene sostituita correttamente . L'allarme deve suonare entro 3 secondi e può continuare a suonare per un massimo di 10 secondi. Ciò significa che l'unità funziona correttamente .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130537.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.