# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come estrarre la batteria in un allarme casa di fumo

La Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti consiglia di testare il rivelatore di fumo almeno una volta al mese e sostituzione della batteria , se necessario. Molti rilevatori di fumo o rilevatori emettono trilli intermittenti come la batteria drena verso il basso . Quando la batteria si guasta , sostituirla appena possibile . Il processo di rimozione della batteria nella maggior parte dei rivelatori di fumo è lo stesso . Cose che ti serviranno
sgabello o una scaletta ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire uno sgabello o scaletta sotto il rilevatore di fumo, se non è possibile accedervi senza uno . Passo sullo sgabello o una scaletta per accedere l'allarme .
2

Afferrare il bordo inferiore del rilevatore di fumo con la mano . Twist in senso antiorario di qualche centimetro per sbloccare il coperchio . Tirare verso il basso .
3

Scollegare il collegamento dall'unità , se necessario. Le coperture per alcuni rivelatori di fumo possono essere collegati all'unità massimale di base da un tappo . Se è così , basta staccare la spina di distanza. Controllare il retro del coperchio per determinare se la batteria è all'interno. Su alcuni modelli , la retribuzione batteria montato nella metà superiore del gruppo , al posto della parte rimossa .
4

Estrarre la batteria dal suo cassetto e scollegare il collegamento da esso , se necessario . Alcuni rilevatori di fumo utilizzare batterie da nove volt che si attaccano a una spina . Altri semplicemente scivolare fuori.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.