# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come cambiare Smoke Allarme Batterie

I rivelatori di fumo , che si trova in quasi ogni casa e le imprese in America , salvare vite umane su una base quotidiana . Anche se può essere fastidioso , gli allarmi forti e persistenti avvertono gli occupanti di un edificio di fuoco e fumo pericoli. Tuttavia, poiché la maggior parte dei rilevatori di fumo sono alimentati a batteria , sono utili solo quando sono alimentati e pronti per l'uso . Cambiare le batterie di allarme fumo su base regolare seguendo alcune semplici steps.Things che ti serviranno
manuale
utente Allarme fumo cacciavite
Ladder o una sedia
Batteria
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare manuale dell'utente rilevatore di fumo . Allarmi antincendio e antifumo vengono sempre con un manuale utente . Se non riesci a trovare il manuale per l'utente , guardare online sul sito del produttore per una copia digitale del manuale . Nel manuale , trovare la sezione sulla sostituzione delle batterie . Alcune batterie rilevatore di fumo sono destinati a durare per la vita del rilevatore di fumo e non devono essere sostituiti .
2

Trova una batteria adeguata . Nel manuale d'uso , determinare il tipo di batteria richiesta . La maggior parte degli allarmi, come molti da Kidde e First Alert , richiedono una batteria da 9 volt ; altri possono richiedere due batterie AA o AAA . Alcuni modelli più recenti usano batterie agli ioni di litio . Assicurarsi che la batteria sia nuova o completamente carica prima di installarlo .
3

Aprire l'unità d'allarme fumo . Alcuni sistemi richiedono all'utente di sbloccare prima il rilevatore di fumo dalla staffa di montaggio . Una volta che è scattato libero dalla base principale , è possibile aprire il vano batteria . Alcuni sistemi di primo allarme richiedono all'utente di inserire un cacciavite a testa piatta nel vano batteria per sollevare perdere un meccanismo di bloccaggio ; altri sistemi di primo allarme e Kidde richiedono semplicemente indiscreti aperto il vano batterie con le dita .
4

cambiare la batteria . Rimuovere la vecchia batteria , notando la sua collocazione e la posizione esatta prima di rimuoverlo . Inserire la nuova batteria nel vano , e far scattare la batteria in posizione .
5

Testare l'unità e richiudere . Prima di sigillare il vano batteria , testare il rilevatore di fumo . Ogni rilevatore di fumo è dotato di una funzione di test , quindi premere il pulsante di test in base alla direzione del produttore . Attendere il segnale acustico , e richiudere l'unità . Se è stato rimosso l' allarme da parete o soffitto , rimetterlo a posto .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082776.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.