rivelatori di fumo sono alimentati in uno dei due modi . Alcune unità sono alimentati a batteria , con una batteria da 9 volt o una batteria al litio di 10 anni . Senza la batteria , nessuna di queste unità hanno il potere di andare via . Altre unità sono cablati , nel senso che sono cablati dentro e traggono il loro potere da casa o di energia elettrica dell'edificio . Allarmi cablati spesso hanno anche una batteria di backup nel caso in cui l'energia elettrica si spegne. Estrarre la batteria di uno di questi e l'unità non si spegne; sarà semplicemente totalmente dipendente dalla sua alimentazione CA .
motivi di trasloco Batteria non valida
Se un allarme antincendio suona ripetutamente falsi allarmi o intermittente cinguetta , molte persone spesso rimuovere la la batteria per mettere a tacere il rumore . Invece di fare questo , si dovrebbe semplicemente rimuovere la causa dell'allarme o spostare l'unità stessa in un posto diverso dove il fumo dalla cottura o vapore da docce calde non accidentalmente impostato fuori. O aprire una finestra per permettere all'aria fresca . Un rivelatore di fumo sarà anche cinguettare o essere partiti dalla polvere e insetti morti che raccolgono all'interno dell'unità . Invece di rimuovere la batteria , solo pulito e aspirare l'unità .
Quando rimuovere le batterie
Rimuovere e sostituire la batteria da 9 volt da un'unità su base annua . Sostituire anche la batteria ogni anno in unità cablate . Molti produttori di allarme fumo e le associazioni di sicurezza antincendio consiglia di sostituire le batterie nello stesso giorno si reimposta l'orologio in conformità con l'ora legale. Una batteria 10 anni non debba fondamentalmente essere sostituito perché l'unità stessa è destinata a durare solo 10 anni . Installare invece un rivelatore di fumo sostituzione .
Preoccupazioni batteria
Ogni volta che si prende la batteria di un allarme per sostituirlo, installare immediatamente la nuova batteria prima di avere la possibilità da dimenticare . Lasciare la batteria di un allarme che si mette in pericolo nel caso in cui vi sia un fuoco reale . Un allarme cablata , inoltre, non metterà un allarme se non ha la batteria e l'alimentazione CA non riesce. Se l'allarme continua a cinguettare , che indica che la batteria è scarica anche se ripetutamente installa una nuova batteria e pulire l'unità , probabilmente ha un collegamento batteria allentato . Sostituire l' intera unità .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016496.html