# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come sostituire un rivelatore di fumo Kidde Batteria

Un rilevatore di fumo è una caratteristica di sicurezza indispensabile per ogni casa . In realtà , se si dispone di una casa più grande , un rivelatore di fumo di funzionamento dovrebbe essere ad ogni livello della casa . Avere un rilevatore di fumo aumenta le probabilità della vostra famiglia di sopravvivere ad un incendio di ben il 50 per cento . Per consentire al rilevatore di fumo per avvertirvi del pericolo , deve essere operativo . Se siete proprietari di un rilevatore di fumo a batteria prodotto da Kidde , è necessario sostituire la batteria ogni sei a 12 mesi .
Istruzioni
1

Ruotare il coperchio Kidde rilevatore di fumo in senso antiorario in modo che le linguette di bloccaggio vengono rilasciati . Estrarre il rilevatore di fumo fuori dalla piastra di montaggio che lo tiene sul soffitto o parete .
2

Premere la parte inferiore dello sportello della batteria e quindi rilasciare . La porta si aprirà , che vi dà accesso alla batteria .
3

Rimuovere la batteria . Inserire una nuova batteria , facendo attenzione alle estremità positive /negative siano posizionati correttamente seguendo il diagramma sullo sportello della batteria .
4

Premere la porta chiusa . Posizionare i fori sul retro del rivelatore di fumo sopra le linguette di bloccaggio sulla piastra di montaggio . Ruotare il rilevatore di fumo in senso orario per rimontare al soffitto o alla parete .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.