# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Quanto spesso Allarme incendio batterie sono usate

?

Rilevatori di fumo e rilevatori di CO2 sono strumenti essenziali in materia di sicurezza a casa. Gli avvisi di ingegneria specializzati occupanti alla presenza di fumi pericolosi , dando loro il tempo di mettersi in salvo . La manutenzione e la collocazione corretta garantisce la sicurezza di tutti in casa . Sostituzione delle batterie è il primo passo per garantire gli allarmi funzionino correttamente .
Batterie

Sostituire le batterie ogni sei mesi . Molte persone sostituiscono le batterie ogni pochi anni , che può essere molto pericoloso . Dopo sei mesi , la batteria standard da 9 volt usato nella maggior parte degli allarmi ha perso abbastanza di una carica di essere inefficace in caso di una vera e propria emergenza . Usare sempre una batteria nuova per verificare che il dispositivo è perfettamente funzionante . Una batteria è un piccolo prezzo da pagare rispetto al danno potenziale e lesioni che possono verificarsi se l'allarme non funziona correttamente .
Posizionamento

di fumo e di CO2 allarmi non hanno eventuali limitazioni sul numero può essere collocato in una casa . Posizionamento di un allarme in ogni stanza può essere lieve eccessivo, ma garantisce che tutti saranno essere avvisati in caso di emergenza . Al minimo , posizionare un allarme incendio ad ogni livello , compresi cantine e solai e di fronte a ciascuna zona notte separata . Le migliori posizioni di collocamento allarmi in ogni camera da letto e area comune , come la cucina e il soggiorno . Allarmi CO2 devono seguire il percorso di camini , oltre al posizionamento stanza . Non posizionare CO2 o di fumo allarmi troppo vicino alle superfici di cottura camino o come leggero fumo di queste aree potrebbe innescare falsi allarmi .
Testing

Verificare l'unità settimanale . Gli allarmi che sono uniti insieme utilizzano l'energia elettrica dai backup della casa e della batteria . Metti alla prova le unità di energia elettrica che li attraversa , seguendo le istruzioni fornite con l'unità . Verificare il circuito con l'elettricità spento per garantire che i backup della batteria in ogni dispositivo funzionino correttamente . Sensori autonomi devono essere testati singolarmente . Verificare gli allarmi indipendenti settimanale . Sostituire le unità che non riescono a reagire alla prova se le batterie sono in buona forma .
Fuga Piani

La prima cosa da prendere in considerazione è che cosa fare quando gli allarmi andare fuori . Sostituzione delle batterie , la verifica delle unità e anche correttamente la loro installazione non salva gli occupanti . Il panico e la confusione può portare a lesioni o peggio durante un incendio . Pianificare una via di fuga per ogni stanza della casa . Ogni camera ha bisogno di avere due uscite : una porta e una finestra . Camere al secondo piano necessario disporre di scale di evacuazione disponibile o installato . Pianificare un punto d'incontro centrale e la pratica di raggiungere la posizione rapidamente . Pratica sfuggire alla casa frequentemente per assicurare che tutti gli occupanti della casa sono tranquille e orientate quando una vera e propria emergenza scoppia .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130554.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.