Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Rilevatori di fumo

Tipi di rivelatori incendio

sistemi di rilevazione incendi sono un bene prezioso per residenziale e industriale di sicurezza antincendio . Quasi il 50 per cento delle morti residenziali fuoco legati si verificano in una struttura senza un rilevatore di fumo, secondo uno studio della National Fire Protection Association dal titolo , " Il problema Sommario Commento US Fuoco : . Cause principali e altri modelli e tendenze " Un rivelatore di fumo è uno dei quattro tipi di rivelatori di incendio - e il metodo residenziale più comuni . Determinare quale tipo di sistema di rivelazione incendio sarebbe più vantaggioso per la vostra casa o in ufficio , e assicurarsi che rimanga in ordine. Rivelatori di fumo

Rilevatori di fumo presenza di fumo da uno dei due metodi . Rilevatori di fumo fotoelettrici rilevano fumo nella camera per mezzo di un fascio di luce attraverso in una fotocellula sensibile alla luce . Rilevatori fotoelettrici funzionano meglio nella rilevazione incendi fumanti . Rilevatori di fumo di ionizzazione ionizzano le molecole d'aria che entra nella camera . La corrente elettrica scorre tra due piastre all'interno della camera . Una volta che i prodotti della combustione o fumo, entrare nella camera , si collegano a ioni e causare un'interruzione della corrente . Rivelatori di ionizzazione funzionano meglio per gli incendi in fiamme . Utilizzare entrambi i rivelatori , in combinato disposto con l'altro , o l'acquisto di un nuovo, rivelatore di combinazione , che combina le tecnologie .
Fiamma Rivelatori

Rivelatori di fiamma , noto anche come rivelatori di luce , sono disponibili in uno dei tre tipi - rivelatori di luce ultravioletta , rivelatori di luce infrarossa o rivelatori di combinazione . Questi rivelatori , vere al loro nome , rilevano alti livelli di luce che possono indicare un incendio . A causa della loro potenziale sensibilità alla luce solare o attività come la saldatura , rivelatori di fiamma devono essere utilizzati solo in ambienti chiusi o quelli non esposti spesso al tipo di luce che rilevano .
Rivelatori
di calore

sia la temperatura fissa e rilevatori di calore della velocità di crescita sentono il calore al di sopra di quello che dovrebbe essere , spesso un indicatore affidabile di fuoco . Rilevatori fissi temperatura rilevano il calore su una specifica temperatura impostata. Sono economici , ma se la temperatura ambiente in una stanza è bassa , possono richiedere un certo tempo per rilevare l'elevato calore di un incendio . In alternativa , velocità di crescita rivelatori rilevano quando la temperatura in una stanza solleva più di un determinato numero di gradi entro un determinato periodo di tempo . Sono affidabili , ma il posizionamento troppo vicino a una porta esterna possono causare false attivazioni dovute a variazioni di temperatura .
Rilevatori di incendio a gas

Allarme antincendio a gas rilevano la presenza di gas comunemente prodotto dal fuoco . Sebbene i gas prodotti dipendono combustibile del fuoco, essi possono includere anidride carbonica , ossido di carbonio , cianuro di idrogeno , solfuro di idrogeno e fluoruro di idrogeno . Rilevatori generale antincendio a gas monitorare solo i livelli di monossido di carbonio e biossido di carbonio , ma le variazioni possono essere impostati per rilevare queste sostanze chimiche che potrebbero essere messi fuori in caso di incendio in ambienti specifici . Non molti rilevatori di incendio a gas sono utilizzati in confronto agli altri rivelatori di incendio .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130556.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com