Rilevatori di fumo e rilevatori di incendio - noto anche come rivelatori di calore - sono strumenti essenziali che salvano innumerevoli vite ogni anno? . Tuttavia , entrambe perseguono scopi diversi , ma ugualmente importanti , nel rilevamento incendi . E ' più sicuro di utilizzare entrambi i sistemi di allarme per coprire tutte le eventualità .
Ionizzazione fumo allarmi
rilevatori di fumo di ionizzazione contengono un elemento che rileva le particelle di fumo nell'aria . Sentono particelle che un fuoco che brucia in fretta ( che non ha generato molto fumo ) producono .
Fotoelettrici di fumo Allarmi
rilevatori di fumo fotoelettrici rilevano il fumo spesso che lenta combustione o fumanti incendi producono .
rivelatore di temperatura fissa di calore
rivelatori di incendio temperatura fissa contengono un termometro e l'allarme viene attivato quando la temperatura ambiente raggiunge il livello richiesto . Questo è di solito non inferiore a 115 gradi Fahrenheit . Fumo non può attivare i rilevatori fissi antincendio di temperatura .
Tasso di Rise rivelatore di calore
Tasso di crescita rivelatori di incendio attivano un allarme quando la temperatura ambiente cambia in modo significativo in un periodo di tempo specificato . Fumo non può attivare tasso di avvisatori automatici di aumento .
Località
rivelatori di incendio di calore attivato si trovano di solito nelle cucine , in quanto non saranno attivati dal fumo o vapore dalla cucina , considerando che il fumo allarmi sono di solito in luoghi dove nessun fumo si verificherà da uso quotidiano .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130557.html