# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Perché un rivelatore di fumo durare solo 10 anni

? Rivelatori di fumo salvano molte vite ogni anno avvisando i proprietari di pericolo e dando il tempo per la fuga dal fumo o fiamme pericolose . Installazione abbastanza allarmi in luoghi ideali intorno alla casa è fondamentale per fornire la consapevolezza della sicurezza in caso di incendio . Manutenzione di base e test regolari di ogni rilevatore di fumo dovrebbero fornire prestazioni ottimali . Tuttavia, anche con la cura migliore , tutte le attrezzature di sicurezza perderà efficacia nel tempo e richiedono la sostituzione . Potenza

La durata delle batterie da 9 volt che alimentano la maggior parte dei rivelatori di fumo è spesso variabile in modo makers consigliano la loro sostituzione ogni anno . Per la longevità, 10 anni batterie al litio durata sigillati in alcuni allarmi eliminano la sostituzione . Un'altra opzione di alimentazione è hard-wiring un rivelatore in offerta interna di una casa con una batteria di backup anche in caso di mancanza di alimentazione . Secondo il National Fire Protection Association , 3 per cento dei rivelatori di fumo sicuro all'anno. Nonostante la potenza adeguata , la probabilità di guasto rilevatore di fumo aumenta con l'età .
Componenti di usura

Il pulsante utilizzato per testare la resistenza di carica della batteria è spesso l' unica parte in movimento in un rilevatore di fumo che rischia di subire l'usura per sfregamento . Ogni singolo componente ha una aspettativa di vita limitata e guasto dei componenti farà sì che l'unità di smettere di lavorare . Riparare gli allarmi o la sostituzione dei componenti difettosi non è consueto e sostituzione di una unità dopo un determinato periodo di tempo assicura la copertura continua , prima si può verificare il fallimento .
Contaminazione

Steam e aria umida da vicino ad un bagno o lavanderia può avere un effetto negativo su un rilevatore di fumo . Impurità nell'aria di tutti i giorni , come la polvere della famiglia , piccoli insetti e grasso da cucina , finiranno per infiltrarsi e contaminare le parti delicate all'interno di un allarme . La pulizia regolare può ridurre l'accumulo di depositi ma alla fine causerà all'unità di funzionare in maniera meno efficace e, infine, mancare del tutto .
Standard di sicurezza

Anche con la massima cura e manutenzione , un rivelatore di fumo invecchia e funzionare meno efficacemente . A causa del costo relativamente basso di queste unità , è più conveniente sostituirli piuttosto che tentare di riparazione . L' organo consultivo indipendente della sicurezza , Underwriters Laboratories , ha sviluppato gli standard di sicurezza che sostiene una durata di 10 anni massimo per rivelatori di fumo . Essi consigliano inoltre i consumatori cercano il marchio UL quando si acquista un allarme come simbolo di norme di sicurezza .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.