# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Perché un rivelatore di fumo Emit un basso , intermittente Beep

? Incendi uccidono migliaia ogni anno nelle loro case , soprattutto di notte, quando le persone dormono . Queste tragedie possono essere evitate , però, perché rilevatori di fumo possono e salvare la vita se usato correttamente . Anche se rilevatori di fumo sono apparecchi domestici cruciali, i proprietari e gli affittuari a volte disabilitarli perché possono sembrare un fastidio quando c'è pericolo di incendio è presente. Segnale acustico continuo può essere un problema , ma ci sono ragioni per il rumore e modi per farla smettere . Come funzionano

sono disponibili con tre tipi di sensori Rilevatori di fumo : ionizzazione , fotoelettrici e sensori combinati . Rilevatori di fumo a ionizzazione hanno una piccola corrente elettrica all'interno che, se interrotto da particelle di fumo , emette un suono di avvertimento forte . Rivelatori fotoelettrici hanno una sorgente di luce e del recettore invece di una corrente elettrica . Quando le particelle di mettersi in cammino , il recettore luce innesca l'allarme . Combinazione rivelatori di fumo hanno entrambi i tipi di dispositivi

Tipi

Oltre ai tipi di sensori che essi contengono , i rivelatori di fumo possono essere alimentati uno dei tre modi : . Batteria solo , hard-wired , o entrambi . Rilevatori alimentati a batteria funzionano solo quando la batteria è funzionale . Allarmi cablati funzionano solo quando l'elettricità è acceso e il cablaggio funziona correttamente . Infine , alcuni rivelatori cablati hanno una batteria di backup in caso di mancanza di corrente .
Suoni

rilevatori di fumo funzionante fanno un suono stridulo forte quando il fumo o altre piccole particelle causano a innescare .

Un segnale acustico basso , intermittente può verificarsi per un paio di motivi . Se il rilevatore ha una batteria , anche se è anche hard-wired , è probabile che la batteria è sempre debole. Inizia la sostituzione della batteria , quindi assicuratevi di resettare l'allarme .

Se non c'è la batteria a tutti, l'alimentazione possa aver subito una interruzione. Ancora una volta , prova a reimpostare il rivelatore . Se questo non funziona , il cablaggio potrebbe essere difettoso .

Con entrambi un rivelatore di fumo a batteria o hard- wired , il rilevatore di fumo non funzioni correttamente a causa della sua età o altro problema meccanico . Alcuni allarmi sono progettate per avvisare l'utente se c'è un problema generale con il rivelatore . Prima di assumere un elettricista , provare a sostituire l' allarme con uno nuovo .
Sicurezza antincendio

rivelatori di fumo sono essenziali per la vostra casa . Assicurarsi di posizionare uno su ogni livello , con almeno uno al di fuori di ogni zona notte . Mettendo uno all'interno di ogni camera da letto è l'ideale . Si dovrebbe anche creare un piano di fuga antincendio per la tua famiglia e fare un trapano pratica in modo che ognuno abbia familiarità con i passi che dovrebbero adottare in caso di emergenza .
Consigli

non rimuovere mai le batterie da un rivelatore , anche se è un fastidio , perché si potrebbe dimenticare di sostituirli .

non mettere il rilevatore di fumo vicino alla stufa o prese d'aria . Oltre al fumo , polvere e particelle di cibo possono innescare l'allarme .

Prova la tua rilevatore di fumo mensile , ma anche rendersi conto che i rivelatori di fumo devono essere sostituiti ogni 10 anni .

Considerare avere i rilevatori di fumo interconnessi in modo che quando si suona , lo fanno tutti .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.