# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Incendio Regolamenti Test

allarmi antincendio sono una parte cruciale della sicurezza di qualsiasi edificio . Allarmi antincendio non solo proteggere le persone da situazioni potenzialmente pericolose , che avvisano il personale antincendio , diminuendo la possibilità che danno di un incendio sarà estesa . Tuttavia, per mantenere la sicurezza di allarmi antincendio , la National Fire Protection Agency ( NFPA ) ha sviluppato diversi criteri per gli allarmi di prova .

Motivi per allarmi

E 'fondamentale che tutti gli allarmi antincendio edificio funzionare correttamente . Se un malfunzionamento di sistema in un grande edificio , centinaia di vite sono in gioco . Molti locali dipartimenti di costruzione , le città e gli stati hanno regolamenti per allarmi antincendio , in modo da garantire la sveglia funziona correttamente è necessario il rispetto delle normative . Se il fuoco non distruggere un edificio , molte compagnie di assicurazione richiedono la prova che gli allarmi antincendio dell'edificio erano state testate in conformità con la legge .
Regolamenti allarme

secondo l' Occupational Safety and Health Administration , tutti i datori di lavoro devono garantire che tutti i dispositivi di allarme incendio sono approvati per il loro scopo specifico in un edificio. Alcune apparecchiature di rilevamento è destinato esclusivamente per un uso ed è distrutta dopo il rilevamento di un incendio . I datori di lavoro devono sostituire i materiali velocemente e accuratamente . I datori di lavoro devono coprire anche un allarme antincendio esterno per proteggerlo dalla corrosione , e gli allarmi antincendio devono allegare alla parete o al soffitto senza fili o tubi .
Settimanale e requisiti trimestrali

La NFPA richiede ispezioni settimanali e trimestrali di attrezzature antincendio sia per monitorare e allarmi antincendio non monitorati . Per gli allarmi antincendio monitorato , gli utenti devono controllare visivamente un allarme incendio per vedere se è attivato il segnale di difficoltà; I pannelli non monitorate richiedono un controllo visivo settimanale di lampade, LED, fusibili e l'alimentazione per assicurarsi che funzionino correttamente . Quarterly , è necessario ispezionare visivamente entrambi i tipi di interruttori flusso d'acqua pannelli ' , interruttori temperamento valvola e pompa punti monitorati .
Semi -Annual e fabbisogno annuo

Ogni sei mesi , è necessario testare fisicamente gli interruttori sprinkler flusso d'acqua , interruttori temperamento valvola sprinkler e le batterie per entrambi i tipi di allarmi. Una volta all'anno , è necessario eseguire un test di scarica della batteria per 30 minuti e un controllo del suono di allarme , rilevatore di fumo , rivelatore di calore , rivelatore di fumo condotto, solenoide e le attrezzature di evacuazione vocale su entrambi i sistemi . Per un allarme controllato , è necessario anche controllare la funzionalità del pannello e caricabatteria del pannello .

Nuovi sviluppi

la revisione 2010 del NFPA 72 , la National Fire Allarme e codice di segnalazione , sono state aggiunte diverse nuove esigenze . Il sistema di notifica vocale di massa , comunemente usato in edifici molto alti , è ora più integrato in nuovi sistemi di allarme antincendio . Ci sono nuovi requisiti per l'intelligibilità della voce automatizzata nella notifica di un incendio e nuovi standard di segnalazione per non udenti e di udito personale .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082774.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.