Il volume dei suoni si misura in decibel (dB) . La risata è da 60 a 65 dB rispetto ad un tagliaerba , che è da 85 a 90 dB .
Che cosa è necessario ?
Il National Fire Protection Association ( NFPA ) regola il fuoco codici e mandati che un allarme di fumo emettono un suono che è un minimo di 75 decibel . L'allarme medio di fumo in Nord America supera quella emettendo un allarme di 85 decibel .
Correttamente mantenere
Un rivelatore di fumo non può salvare la vita se le batterie sono morto o l' unità viene scollegata o rotto . E ' importante per testare l'allarme regolarmente e sostituire le batterie ad intervalli regolari.
Test e sostituire
specialisti antincendio consigliano allarmi di prova mensile e cambiare le batterie una volta all'anno . Se l'allarme cinguetta , che indica una batteria scarica , sostituirla subito.
Dove dovrebbero andare ?
Il NFPA raccomanda l'installazione di rilevatori di fumo in ogni zona notte , al di fuori ogni camera da letto e ad ogni livello della casa , compreso il piano interrato . E 'meglio per interconnettere tutti gli allarmi di fumo in tutta la casa . In questo modo , quando si suona , che tutti i suoni , a 85 decibel .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082718.html