# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

? Quanto dura un rivelatore di fumo Chirp prima che si fermi

I rivelatori di fumo possono sembrare rilevatori di tempo , troppo : sono sempre cinguettano per segnalare un problema nel bel mezzo della notte , o solo dopo aver ottenuto il bambino a dormire o deciso di stabiliscono per un pisolino . Il cinguettio dell'allarme indica un problema con il sistema e deve essere indirizzato appena possibile . Tuttavia, se non si può arrivare a questo momento , il cinguettio finirà per fermarsi . Problema cinguettanti

La ragione più comune per un rilevatore di fumo a cinguettare è per significare qualcosa interferisce con il corretto funzionamento dell'allarme . Questo è generalmente causata da bassa potenza batteria o l'accumulo di sporco sul sensore o nella bocca del rilevatore di fumo . Uno di questi eventi farà sì che il rilevatore di fumo a cinguettare , in genere una volta al minuto o una volta ogni 30 secondi . Questo cinguettio non si fermerà fino a quando non affrontare il problema , o fino a quando la batteria muore completamente e il rilevatore non può più potere anche i deboli cinguettio di avvertimento .
Silence Button cinguettanti

l'altro motivo per cinguettio si verifica se si preme il pulsante di silenzio l'allarme. Se il vostro allarme inizia andando fuori a causa della cucina semplice , una doccia ad alta umidità o altro motivo non di emergenza , la vostra prima reazione sarà probabilmente di premere il pulsante di silenzio , che si spegne l'allarme temporaneamente mentre si Ventilare l' area o togliere il tegame dal fumo della stufa . Una volta che questo pulsante è attivato, l'allarme cinguettare una volta al minuto per 15 minuti per ricordarvi che avete premuto esso, che potrebbe essere rilevato una situazione di emergenza e che è necessario affrontare il problema e poi ripristinare l'allarme .


azioni da intraprendere

Se il rilevatore di fumo non ha smesso di cinguettare , ci sono una serie di azioni che si dovrebbe prendere a tacere . Sostituire la batteria nel rivelatore con una nuova . Assicurarsi che la batteria sia completamente attaccato al suo posto e installato nel rivelatore in modo che tocchi tutti i feed necessarie per fornire piena potenza per l'allarme. Se questo non funziona , rimuovere l'allarme e utilizzare un aspirapolvere o una bomboletta di aria condensata per pulire il divario tra il coperchio frontale e la piastra posteriore . Pulire la parte anteriore e posteriore , nonché , con particolare attenzione al sensore e le prese d'aria in allarme . Se queste zone si intasano con polvere o sporco , il rilevatore non sarà in grado di percepire correttamente una situazione di emergenza , è per questo che emette segnali acustici per avvisare .
Sostituzione l'allarme

Se non lo fai ferma il cinguettio l'allarme , potrebbe essere il momento di sostituirlo . La maggior parte dei rilevatori di fumo ultimo tra i cinque ei dieci anni , e molti sono programmati per avvisare quando è il momento di sostituirli . Il rivelatore dovrebbe caratterizzare un piccolo adesivo che indica quando è stato installato ; consultare l'adesivo per controllare la tempistica .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.