# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Smoke Alarm Risoluzione dei problemi

I rivelatori di fumo sono una parte indispensabile della sicurezza domestica . Quando si smette di funzionare , si può mettere l' intera famiglia a rischio. Se si dispone di un rilevatore di fumo che non risponde come dovrebbe , dovrete risolvere per determinare esattamente quale sia il problema . Piccole difficoltà possono essere affrontate molto rapidamente , ma per problemi più gravi , potrebbe essere necessario sostituire il rilevatore di fumo con uno nuovo . Posizione

rivelatori di fumo funzionano meglio quando essi sono posti in una posizione ideale in casa. Devono essere alto su una parete ( entro 5 a 12 pollici del soffitto) o sul soffitto stesso dove possono rilevare fumo più facilmente . Tenerle lontano da spazio di aria morto , come ad esempio in prossimità di un angolo o entro 5 pollici del soffitto o il bordo della parete . Essi dovrebbero anche essere privo di condotti d'aria , finestre o porte esterne che potrebbero portare in un progetto . Infine , assicurarsi che siano almeno 20 metri di distanza da stufe, camini o bagni dove il fumo o vapore potrebbe creare un falso allarme .
Secco

eccessivo accumulo di polvere può interferire con i sensori in un rivelatore di fumo e diminuire la sua efficacia . Utilizzare un tubo e l'attaccamento spolverino sul tuo aspirapolvere per mantenere lo spazio attorno al rilevatore di fumo privo di sporco , e utilizzare una bomboletta di aria compressa per rimuovere lo sporco dai suoi sensori e cablaggio interno .
Cablaggio

I fili su un rilevatore di fumo possono allentarsi o danneggiarsi , che fa il suo intermittente prestazioni al meglio. Rimuovere l'involucro di plastica sul rilevatore di fumo per controllare i fili . Se sono danneggiati, è probabilmente meglio di gettare semplicemente il rilevatore di distanza e l'acquisto di uno nuovo .

Batterie

batterie sono probabilmente il numero uno causa di un rilevatore di fumo malfunzionamento . Quando vanno morto, semplicemente non funzionerà . Fortunatamente , la maggior parte dei rivelatori di fumo sono stati progettati per dare un cinguettio morbida quando la loro batteria si scarica , che segnala il problema . Quelli che non lo fanno dovrebbero essere controllati ogni 6 mesi per calante batterie. Si paga sempre di mantenere un paio di batterie di scorta intorno alla casa in modo da poter mettere quelli freschi nel vostro detector senza problemi .
Expert Insight

In generale , si dovrebbe hanno un rilevatore di fumo per ogni camera da letto nella vostra casa , più un ulteriore allarme di fumo per ogni camera occupata durante il giorno come il salotto o studio . I corridoi devono avere un rilevatore di fumo installato ogni 30 metri , e uno deve essere posto al vertice di tutte le scale in casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082819.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.