# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Smoke componenti di allarme

Un rilevatore di fumo rileva la presenza di fumo in un edificio o casa . Fumo passa attraverso sensori dell'unità e suona l'allarme. L'allarme dà alle famiglie un avvertimento che il fumo è presente in modo che possano evacuare la loro casa . Ci sono parecchi componenti all'interno di un rilevatore di fumo che fanno funzionare , compreso il pulsante di prova della batteria , il circuito, il sensore , allarme e . Batteria

La batteria è racchiuso all'interno dell'involucro di un rilevatore di fumo . Anche quando una casa perde potenza , la batteria consente l'allarme di fumo di continuare a lavorare . La batteria tipico necessaria ad azionare un rilevatore di fumo è un ambiente alcalino o batteria da 9 volt . Nessuna di queste batterie sono ricaricabili , quindi è importante controllare la batteria una volta al mese per assicurarsi che funzioni correttamente . Le batterie devono essere sostituiti almeno una volta all'anno .
Circuito

Un rilevatore di fumo ha un circuito all'interno della cassa che gestisce il modo in cui l'elettricità circola attraverso il rilevatore di fumo . Quando viene rilevato del fumo , passa al sensore nel circuito e quindi ad una tromba che suonerà l'allarme .
Sensore

Ci sono due tipi di sensori di allarme fumo . Uno è un sensore di ionizzazione , che rileva ioni positivi e negativi all'interno l'aria quando viene rilevato del fumo . Questo tipo di sensore lavora per rilevare incendi rapido movimento . Il secondo tipo di sensore è fotoelettrico e rileva le modifiche in luce quando viene rilevato del fumo . Sensori fotoelettrici rilevano fumanti e fuochi fumosi . Rilevatori di fumo Dual- allarme rilevano entrambi i tipi di fumo e fuoco .
Allarme

La parte più importante di un rilevatore di fumo è l'allarme . Il sensore rileva fumo presente e suona l'allarme. L'allarme fa un forte , penetrante suono che non si ferma fino a quando il fumo viene eliminato dalla zona . Una batteria falce farà anche l'allarme si spegne a intervalli . Quando questo accade , la batteria deve cambiare .
Test Button

Sulla parte esterna del rilevatore di fumo è di solito un pulsante di lettura con la parola "test" stampato da essa o su di esso . Il pulsante di test deve essere premuto periodicamente per verificare l'allarme. Premendo il pulsante test di prova per assicurarsi che la batteria e l'allarme sono entrambi funzionino correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016533.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.