I rivelatori di fumo sono obbligatorie per gli edifici e le case , in modo da sapere come utilizzare in modo corretto può salvare la vita . Questi piccoli dispositivi sono estremamente sensibili e devono essere installate e mantenute in modo da eseguire a livelli ottimali . Sapere dove e come installarli non solo migliora la sicurezza globale , ma promuove anche la longevità . L'installazione e l'utilizzo di rilevatori di fumo è più facile di quanto sembri
. Hai bisogno
Praticare
Cacciavite
Viti
Istruzioni
1
Selezionare il posizione che si desidera installare il rilevatore di fumo . Alcune delle migliori zone comprendono cantina, corridoi , corridoi e sezioni che conducono alla zona giorno . La località selezionata deve essere di almeno 3 metri di distanza da prese d'aria, condizionatori e riscaldatori .
2
Rimuovere il rilevatore di fumo e staffa di montaggio dalla confezione , e inserire le batterie nel vano batterie . A seconda del rivelatore di fumo , utilizzare AA , AAA o batterie da 9V . Fare riferimento al manuale d'uso del rilevatore di fumo se non siete sicuri delle batterie accettabili .
3
Misura fino a 12 centimetri dal soffitto , se si desidera installare il rilevatore di fumo al muro . Segnare il punto . Posizionare la staffa di montaggio sul posto contrassegnato , e le viti trapano nei fori sulla staffa . In alternativa , montare la staffa al soffitto . Fare riferimento al manuale d'uso del rilevatore di fumo , se non siete sicuri di come installare la staffa di montaggio .
4
Collegare il rilevatore di fumo alla staffa di montaggio . Premere il tasto " Test" o " Reset" per almeno cinque secondi per testare il dispositivo . L'allarme deve spegnersi per alcuni secondi . Verificare che la spia LED sul rilevatore di fumo lampeggia .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130495.html