# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come verificare un rilevatore di fumo GX100

Il sistema rilevatore di fumo GX100 è un modello fuori produzione da Gemini Manufacturing che è ancora in servizio in molte delle citta . Il sistema GX100 Master fornisce la circuiteria di controllo per alimentare fino a 10 unità slave GX50 . Il GX100 può proteggere edifici commerciali fino a 2.000 metri quadrati . Il sistema funziona su circuiti elettrici cablati e ogni unità ha una batteria di backup sigillata
. Hai bisogno
tasto di prova di plastica
Allarme fumo chiave della porta di dialogo del sistema
interruttore a chiave del pannello di allarme
scaletta
Istruzioni
1

Aprire la scatola di sistema GX100 . Spegnere l' alimentazione alla scatola nella casella interruttore principale . La sirena dovrebbe emettere un bip ogni cinque a 10 secondi per indicare che l'apparecchio è spento . Riaccendere la fotocamera su . Girare l'interruttore a chiave in posizione " Allarme Restart" . La sirena deve fermare il segnale acustico e il verde "Power on" LED sarà illuminato .
2

Inserire la chiave di prova di plastica nera sul lato del pannello punto di chiamata . La sirena suona .
3

Ruotare l'interruttore a chiave su " Silenzio " prima di rimuovere il tasto di prova di plastica . Una volta che il tasto di prova viene rimossa , girare l'interruttore a chiave in posizione "Allarme Restart" .
4

Aprire ogni allarme a distanza GX50 e inserire la chiave di prova di plastica nera nella presa di prova . L'allarme suonerà .
5

Ritorna al pannello di controllo GX100 . Girare l'interruttore a chiave su " Silenzio . " L'allarme deve fermarsi. Rimuovere la chiave di prova e chiudere il caso GX50 .
6

Torna al pannello di controllo e girare l'interruttore a chiave in posizione " Allarme Restart" e il pannello dovrebbe mostrare tutti gli allarmi attivi . Ripetere l'operazione fino a quando sono state testate tutte le unità .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.