Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme

Come risolvere un rilevatore di monossido di carbonio Nighthawk

Un rilevatore di monossido di carbonio può salvare la vita , ma solo se è correttamente funzionante. Se si sospetta che il sistema di allarme monossido di carbonio Kidde Nighthawk non funziona come dovrebbe , eseguire una rapida serie di diagnostica generale di risoluzione dei problemi a controllare il dispositivo . È inoltre possibile eseguire un test per verificare che il sensore di CO sta lavorando . Istruzioni
Risoluzione dei problemi generali
1

Controllare il puntino rosso lampeggiante nell'angolo in basso a destra dello schermo LCD . Se il punto è o non è presente o non lampeggiante , scollegare l'unità , attendere tre minuti e collegare l'unità nuovamente per ripristinarlo .
2

Premere e tenere premuto il "Test /Reset " pulsante per testare l'allarme . Se la parte di allarme funziona correttamente , il display LCD visualizza " 888 " e quindi visualizzare un numero di circa 200 . L' Nighthawk emetterà quattro brevi segnali acustici , attendere cinque secondi, quindi rilasciare altri quattro segnali acustici . Sarà quindi visualizzato " 888 " nuovamente . Se una di queste cose non si verificano, ripristinare il dispositivo.
3

Controllare l'indicatore di batteria scarica . Se " Lb " visualizzata sullo schermo , sostituire la batteria dell'unità nove volt .
Verifica sensore di funzionalità
4

luce un bastoncino di incenso o una sigaretta , spegnerla , e poi tenerlo 12 a 15 pollici direttamente sotto le prese d'aria inferiori sul Nighthawk .
5

Continua a tenere lì per 3-5 minuti o fino a quando la sveglia suona CO . Non tenere la sigaretta o incenso troppo vicino o si può macchiare l'unità .
6

Premere il tasto "Test /Reset " pulsante quando la sveglia suona CO . Se non suona , il sensore di CO potrebbe non funzionare correttamente e non dovrebbe essere invocata per fornire una protezione accurata .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082348.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com