1
Installate una batteria di backup da 9 volt se il display a LED "LB " in alternanza con " 0" e un allarme di cinguettio suona ogni 15 secondi . Ciò indica che la batteria non è installata .
2
sostituire una quasi scarica batteria di backup da 9 volt se il LED visualizza un puntino lampeggiante e un allarme di cinguettio suona ogni 30 secondi . Una batteria di backup a basso potrebbe non rilevare i livelli di CO pericolosi .
3
contattare il numero verde Kidde Nighthawk consumatori al 800-880-6788 se il LED visualizza un puntino lampeggiante e un costante "Err " e un allarme di chirp suona ogni 30 secondi . Questo indica che l' unità non funziona con alimentazione CA .
4
spina in una presa di corrente il più presto possibile se il LED visualizza un puntino lampeggiante e "Err" e un allarme di cinguettio suona ogni 30 secondi . Questo indica che l'unità è scollegata e in esecuzione sulla batteria di backup da 9 volt .
5
Contatto Kidde Nighthawk consumatori Hotline se il display a LED "Err" continuo e un allarme di cinguettio suona ogni 20 secondi . Ciò indica un grave guasto di un componente .
6
Contatto Kidde Nighthawk Hotline consumatori se il display LED è vuoto e l'allarme suona continuamente e non può essere tacitato premendo il pulsante Test /Reset . Ciò indica un guasto del microprocessore .
7
prova tutti i sistemi di una volta al mese premendo il pulsante Test /Reset. Il LED dovrebbe visualizzare " 888 " e si dovrebbe sentire quattro segnali acustici seguiti da 5 secondi di silenzio e di altri quattro segnali acustici . Il LED dovrebbe visualizzare " 888 " per alcuni secondi poi riportare a "0 ". Contattare il numero verde Consumer Kidde Nighthawk se il test non produce risultati corretti.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016164.html