# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come risolvere i problemi di un rilevatore di tubazioni a circuito aperto

rilevatori condotti monitorare aria che passa attraverso ventilatori e condotti nei sistemi di climatizzazione per edifici commerciali e grandi case . Un sensore fotoelettrico sul rivelatore attiva la chiusura dei condotti di impedire gas tossici e fumi di diffondersi in tutto l'edificio . Se si verificano allarmi antifumo indesiderati o ripetuti o il rilevatore non riesce a funzionare correttamente durante le prove , un circuito aperto potrebbe essere il problema . L'appassionato medio di riparazione casa può risolvere un circuito aperto . Sostituzione dei rivelatori condotto e circuiti elettrici deve essere effettuata da un certificato technician.Things servizio di HVAC che ti serviranno
piano Aria condizionata
A -frame scala
conducente Dado
tensione metro

Mostra Altre istruzioni
1

stabilire la posizione del rivelatore condotta facendo riferimento al piano di climatizzazione per l'edilizia o la casa .
2

Selezionare il "Fan funzione solo " ai comandi di climatizzazione . Lasciare che il ventilatore per iniziare .
3

stand una scala A-frame nella zona del rivelatore . Rimuovere le viti dalla griglia alla faccia della parete con un driver dado. Rimuovere la griglia per accedere al rivelatore condotto. Ignorare questo passaggio se il rivelatore condotto è accessibile in una soffitta .
4

Impostare un metro di tensione su " Ohm ". Tirare i cavi di collegamento dalle linguette elettriche del sensore fotoelettrico . Toccare una delle punte aguzze dei fili metro su ciascuna delle schede elettriche . Notare la lettura del contatore .
5

Fare riferimento alla Ohm per il rivelatore del condotto , come indicato sull'etichetta o come specificato nel piano di climatizzazione. In genere , i rivelatori del condotto sono tarati per 30 o 60 Ohm. Sostituire il rilevatore se la lettura è inferiore ai Ohm elencati sull'etichetta o nei piani . In caso contrario , ricollegare i connettori e procedere al passaggio successivo .
6

Selezionare " Volts " impostazione di un metro di tensione . Toccare le punte aguzze dei fili metro sulle porzioni esposte di ciascuna scheda elettrica al sensore fotoelettrico . Osservare la lettura sul voltmetro . Il circuito è aperto se la tensione sul sensore fotoelettrico è " zero " quando l'unità HVAC è in esecuzione . Se la lettura Ohm è corretta , il problema è nel circuito elettrico al rivelatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073091.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.