# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come risolvere e dividere il circuito elettrico

L'energia elettrica in famiglie americane è valutato a 120 volt AC . Potenza entra nella vostra casa tramite il pannello elettrico in cui viene distribuito ai vari circuiti . Risoluzione dei problemi di ogni circuito coinvolge testare ogni componente del circuito , mentre la suddivisione di un circuito prevede la creazione di un nuovo pannello dove il circuito sarà diviso in circuiti più piccoli . È possibile risolvere un circuito elettrico a patto di avere gli strumenti giusti , conoscere i metodi propri di fare il compito e può esercitare estrema cura durante la risoluzione dei fili , ma non è possibile dividere un circuito se non si possiedono formazione elettrica , esperienza e conoscenza del codici elettrici . Istruzioni
Risoluzione dei problemi di un circuito elettrico
1

Staccare ogni apparecchio collegato a ogni presa che appartiene l'interruttore che scattato . Aprire il pannello elettrico , quindi individuare l'interruttore che controlla il circuito che si desidera risolvere . Ripristinare l'interruttore spostando l'interruttore interruttore al suo " Off" posizione, quindi spostando l'interruttore al suo " On" posizione .
2

Guarda l'interruttore di circuito per vedere se scatta di nuovo dopo ripristinare l'interruttore . Se l'interruttore non scatta , c'è una buona possibilità che uno degli elettrodomestici che si Unplugged ha un problema e ha causato l'interruttore di inciampare in precedenza . Far ciascun apparecchio controllato per determinare quella che ha causato il problema .
3

Chiamare un elettricista se l'interruttore è scattato dopo aver scollegato tutti gli elettrodomestici e ripristinare l'interruttore . Un interruttore che scatta senza apparecchi collegati nel circuito è indicativo di un corto circuito , o un problema più serio , lungo il cablaggio .
Come suddividere un circuito elettrico con un sub -Panel

4

Spegnere l' interruttore principale all'interno del quadro elettrico , quindi svitare il coperchio del quadro elettrico con un cacciavite . Inserire un polo doppio interruttore in uno slot vuoto nel consiglio di pannello .
5

vite sub- pannello su una parete con un cacciavite , poi pugno i fori sulla parte superiore e lungo entrambi i lati del sub - pannello , con le pinze diagonali. Avvitare un pressacavo su ogni knockout .
6

Eseguire i neri , rossi, bianchi e verdi /nude fili sub -feeder dall'interno del quadro elettrico principale lungo le pareti e soffitti in sub - pannello , utilizzando Staples cavi per collegare i cavi sulle superfici . Spellare 3/4 di pollice di isolamento dalla punta di ogni filo all'interno di entrambi i pannelli , utilizzando una spogliarellista filo
7

Collegare i fili all'interno del pannello principale nel seguente ordine : . Cavi di alimentazione rosso e nero . ad ogni terminale sul doppio interruttore polo , filo bianco alla barra bus neutro e filo verde /nudo alla barra di terra
8

Collegare i fili all'interno del pannello secondario nel seguente ordine : cavi di alimentazione nero e rosso a ciascun occhiello sulla barra bus a caldo , filo bianco alla barra bus neutro e filo verde alla barra bus di terra . Collegare i principali e ausiliari interruttori nelle loro slot corrispondenti nel sub- pannello . Scollegare le sbarre di neutro e di terra gli uni dagli altri svitando il tirante metallico vincolante entrambi .
9

Eseguire ogni serie di nero, bianco e verde /cavi scoperti da ogni presa nel sub- pannello tramite un knockout su entrambi i lati del pannello . Collegare ogni filo nero ( caldo) al suo interruttore corrispondente , collegare ogni filo bianco alla barra bus neutro e collegare ogni filo verde /nudo nella barra di messa a terra all'interno del sub- pannello . Contattare il locale ispettore elettrica per avere l'installazione pannello secondario ispezionato ed approvato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.