Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Come risolvere il Transfer Switch MX60

commutatori di trasferimento reindirizza alimentazione quando la fonte di alimentazione principale viene interrotta , mantenendo il sistema elettrico che serve operativo passando a una fonte ausiliaria . Secondo Industria diretto, commutatori di trasferimento GE /Zenith ZTX sono progettati per "commerciali applicazioni residenziali e non in pericolo di vita " che richiedono un interruttore di alimentazione contattore . Inoltre , commutatori di trasferimento ZTX sono progettati per applicazioni stand-by , che incorpora un meccanismo di contattore doppio tiro e il pannello di controllo MX60 . Come la GE /Zenith MX60 è stato progettato per i sistemi ad alta tensione , la risoluzione dei problemi di base da parte dell'operatore è possibile . Tuttavia , le riparazioni associati devono essere eseguite da elettricisti autorizzati. Istruzioni
1

determinare il problema nel pannello di controllo . Il pannello di controllo MX60 ha una serie di luci LED che indicano le funzioni del sistema , tra cui due luci verdi S1 , S2 due luci rosse , così come pulsanti per uno unit test generale , controllo automatico ginnico , timer bypass e un pulsante di annullamento .

2

Controllare gli interruttori S1 o S2 se le luci non si accendono . Inoltre , controllare la tensione sotto , in quanto non ci può essere tensione accettabile entrare nel commutatore di trasferimento , il che significa entrambe le fonti di energia sono sotto alimentati .
3

Guarda le impostazioni del timer per vedere se sono operativo . Spesso , se l'interruttore non trasferisce il carico al potere di utilità o il generatore non si spegne , il timer o è in esecuzione , o l'esercitante automatica è in corso . Premere il pulsante Annulla per terminare queste due funzioni .
4

Collegare il connettore della tastiera al controller se tutte le luci a LED sono spenti . Questo è il collegamento elettrico che si inserisce nel controller MX60 . Verificare se il cablaggio è collegato correttamente .
5

Sostituire gli interruttori S1 o S2 , o controllare le connessioni se le luci sia la S1 o S2 sono costantemente lampeggiano . Ciò indica un interruttore difettoso o connessione .
6

Cercare una cattiva connessione al solenoide se entrambi S1 e S2 luci lampeggiano . Questo indica un collegamento difettoso , o una cattiva solenoide .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069171.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com