La dimensione del commutatore di trasferimento utilizzato per il generatore elettrico dipende da diversi fattori come il numero di apparecchi che si intende operare sul potere del generatore . Dimensioni interruttore di trasferimento sono misurate in ampere e in genere vanno da 50 a 200 ampere . Grandi commutatori di trasferimento sono in genere necessari per il funzionamento a tutta la casa . In genere , questo richiede un 100-200 interruttore , mentre le operazioni residenziali limitate possono essere eseguite con un 50-100 interruttore .
Calcolo
Calcolo vostri bisogni elettrici è parte integrante di scegliere il commutatore di trasferimento giusta dimensione . Il metraggio quadrato della vostra casa dovrebbe essere preso in considerazione per le vostre esigenze di illuminazione . Inoltre , è necessario determinare gli apparecchi specifici, articoli di intrattenimento , riscaldamento e raffreddamento e le esigenze di pulizia si utilizzano . Due considerazioni principali da fare quando si sceglie il generatore è il numero di amplificatori di partenza avrete bisogno di acquistare i dispositivi elettrici che utilizzano in corso . È inoltre necessario conoscere i watt esecuzione che ci vuole per mantenere i vostri dispositivi in corso .
Tipi
La dimensione del commutatore di trasferimento è solo una considerazione quando il collegamento di un generatore di alimentazione elettrica della vostra casa . In generale , avete tre opzioni principali a vostra disposizione. Se pensate che il generatore potrebbe essere necessario solo per essere utilizzati un numero limitato di volte durante l'anno , utilizzare un interruttore manuale . Interruttori automatici calci in conto proprio , in caso di interruzione di corrente , ma possono essere necessarie solo nei casi in cui le interruzioni di corrente sono frequenti . Alcuni interruttori sono costruiti come switch di aggregazione , che consente di scegliere tra il trasferimento automatico e manuale .
Considerazioni legali
Prima di pensare bypassando un interruttore di trasferimento per il generatore , notare che è illegale farlo se si ha intenzione di collegare il sistema elettrico della vostra casa al generatore stesso. Una cosa collegare uno o due apparecchi , una luce e un riscaldatore in un generatore per un breve periodo di tempo . E 'un altro di mettere il generatore sullo stesso circuito come il resto della vostra casa . Questo è dove retroalimentazione diventa una possibilità . Se il potere ritorna , la tensione nelle linee può feed back in linee di alimentazione elettrica e questo può essere pericoloso per voi , i vostri vicini e lavoratori di utilità che non sono consapevoli della tensione in eccesso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011874.html