# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Requisiti per la Pulizia di un Transfer Switch

commutatori di trasferimento variare nello stile e complessità, ma hanno due caratteristiche costanti . Prima di tutto , interruttori di trasferimento vengono usati per potere tra più sistemi diretti . Un altro dato è che dovranno commutatori di trasferimento deve essere mantenuta in maniera abbastanza regolare e questo richiederà la pulizia del commutatore di trasferimento stesso. Tale manutenzione ha alcuni requisiti in termini di ciò che deve essere controllato e come è necessario prepararsi per il compito . Frequenza

Il primo requisito è che la pulizia commutazione avviene almeno su base annuale . Se il particolare interruttore di trasferimento è stato installato ha le istruzioni del produttore , questi dovrebbero essere seguite per quanto riguarda la frequenza con cui dovrebbe avvenire la manutenzione . In caso contrario , le linee guida National Fire Protection Association impongono che la manutenzione viene effettuata annualmente .
Potenza

Prima ancora di tentare la pulizia di un sensore di trasferimento , dovrete preparare l'unità per assicurarsi che sia sicuro per manutenzione . In caso contrario si può fare di pulire l'unità un affare rischioso . Togliere l'alimentazione alla centralina di trasferimento da de - energerizing qualsiasi sorgente collegata ad esso . Una volta che è sicuro , è possibile iniziare a controllare il vostro interruttore di trasferimento . Si rischia di soffrire di una scossa elettrica se il potere è ancora in quando si accede all'unità .
Processo

Durante il trasferimento di manutenzione interruttore , è necessario controllare l'unità di tutti i materiali fuori o liquidi che possono causare il malfunzionamento del dispositivo . In genere , si sta cercando di rimuovere polvere e particelle di sporco che possono essersi accumulate nel tempo . A volte , si possono trovare i liquidi hanno contattato il commutatore di trasferimento , e avrete bisogno di rimuoverli , anche. Sii gentile , e scegliete un pennello morbido oppure un panno asciutto per pulire l' interruttore di trasferimento . Se si ha bisogno di utilizzare l'acqua per rimuovere lo sporco , per esempio , essere estremamente attenti a questo . In alternativa , è possibile aspirare via la sporcizia e la polvere , ma evitare un ventilatore . Utilizzando un soffiatore può peggiorare le cose in quanto i detriti si sta puntando per rimuovere può diventare intasato all'interno dell'unità stessa .

Contatti

Mentre siete nel processo di pulire il commutatore di trasferimento , si dovrebbe guardare per vedere se i contatti all'interno sono in buone condizioni e non otturati da sporcizia. Per controllare i contatti , devi prima rimuovere eventuali scivoli arco o barriere che si trovano nella strada . Poi ispezionare i contatti per depositi superficiali che possono compromettere il funzionamento dell'unità . Rimuovere lo sporco con un panno pulito . Secondo il sito web di GE Digital Energy , si dovrebbe evitare di utilizzare una tela smeriglio o un file durante l'esecuzione di questa operazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.