# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come spesso ho bisogno di una scatola di giunzione Quando Cablaggio di una camera ?

Quando unisci fili insieme durante l'installazione di circuiti residenziale , il codice elettrico richiede di allegare i collegamenti in una scatola di derivazione . Questa misura di sicurezza previene gli incendi che possono verificarsi quando i fili si surriscaldano e protegge anche le persone di ottenere scioccato da fili dal vivo . Non è spesso necessario installare una scatola di derivazione dedicato, però, perché interruttori, luci e prese sono tutte installate in scatole elettriche che possono servire doppio dovere come custodie per fili giuntati . Requisito di sicurezza

Il codice elettrico richiede collegamenti dei cavi deve essere allegata in primo luogo perché i collegamenti allentati presentano un pericolo di incendio . Anche se ti giri saldamente i fili insieme , avvitare un tappo filo e avvolgere le estremità con del nastro isolante , c'è ancora una possibilità che i picchi di corrente possono surriscaldare i fili. Nel corso del tempo , puo ' degradare i tappi nastro e filo , e l'isolamento o inquadratura può accendersi . Questo degrado può anche tradursi in fili esposti , e anche se non sono abbastanza accessibili a toccare , si può ancora essere fulminato da guida di un chiodo o una vite nel muro .

Scatole elettriche e Junction scatole

Installazione di una scatola elettrica è un precursore per l'aggiunta di qualsiasi dispositivo , come un interruttore o recipiente , ad un circuito . Scatole possono essere di metallo o di plastica , e di solito a vite o chiodo per un perno o trave , anche se è possibile ancorare le caselle rimodellamento direttamente alla superficie del muro a secco . L'unica differenza tra una scatola di un dispositivo circuito e una scatola di giunzione , o J -box , è che quest'ultimo non serve ad altro scopo che quello di racchiudere i cavi giuntati . La sua apertura è coperto, non da un dispositivo di circuito , ma da una copertura metallica piana .
La necessità di una scatola di giunzione

Elettricisti solito ridurre al minimo il numero di scatole di giunzione necessarie per il cablaggio . Hanno in programma il circuito in modo che possano effettuare le connessioni per circuiti derivati ​​all'interno di un interruttore o scatola di presa , utilizzando una scatola abbastanza grande per accogliere tutti i fili . Un'attenta pianificazione di solito elimina la necessità di un J -box separato durante il cablaggio di una stanza da zero , ma uno o più può essere necessario quando si aggiungono al cablaggio esistente. Può anche diventare necessario un J - box in altre circostanze , ad esempio quando un errore di calcolo comporta la necessità di splicing a causa di un cavo che è troppo breve per raggiungere la sua destinazione .
Installazione Scatole di giunzione

Quando si aggiorna il cablaggio per una stanza , potreste trovare necessario attingere a un filo per aggiungere un circuito derivato di una luce o di uscita . Avrete bisogno di una scatola di giunzione se non è possibile effettuare i collegamenti all'interno di una scatola elettrica esistente . È necessario installare la scatola con l'apertura rivolta verso l'esterno dal muro in modo che tutti i fili all'interno sono accessibili . Come ogni scatola elettrica , essa deve essere installato in modo che il bordo dell'apertura è a filo con la parete . Avvitare il coperchio con le viti di macchina in modo da poter rimuovere facilmente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011873.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.