Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Come risolvere il cablaggio per una camera da letto

Il sistema di cablaggio elettrico in una casa è molto complesso e pericoloso lavorare con se siete inesperti . Risoluzione dei problemi di base può essere fatto in modo sicuro se si prende il tempo e la cura di essere prudenti e di non tentare di risolvere i problemi per cui si ha una conoscenza limitata . Se si verifica un problema particolare con il cablaggio camera da letto , si dovrebbe prendere ampie note in dettaglio tutti gli aspetti del problema nel tempo prima di iniziare a risolvere i problemi esso . Cose che ti serviranno
multimetro digitale
Carta e penna
Plug -in lampade
cacciavite
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1

determinare quali circuiti prese di camera da letto e gli interruttori della luce sono . Accendere tutte le luci in camera da letto e inserire una lampada acceso, in ogni recipiente . Solo un lato del recipiente ha bisogno di una lampada . Chiedere a qualcuno di lavorare lentamente per spegnere e accendere gli interruttori interruttore alla scatola dell'interruttore uno per uno fino a quando le luci si spengono . Se tutte le lampade si spengono insieme , allora tutti i recipienti e gli interruttori sono sullo stesso circuito . Se alcuni vanno fuori mentre altri restano in poi, continuare a cercare il circuito che alimenta queste lampade . Disegnare un diagramma della camera e nota che presa e l'interruttore va con la quale interruttore interruttore .
2

Impostare il multimetro per leggere CA e collegare i puntali nero e rosso nelle prese . La lettura deve essere compresa tra 110V e 120V . E 'possibile che un multimetro leggerà la giusta quantità di corrente , ma apparecchi o lampade ancora non funziona mentre collegato poll Questo è un grave problema nel cablaggio e dovrebbe essere controllato da un elettricista qualificato .

3

spegnere l'alimentazione per tutti i circuiti letto alla scatola dell'interruttore principale. Verificare con un doppio controllando che la tensione è fuori da entrambe agganciando una lampada per i recipienti o utilizzando il multimetro . Allentare e rimuovere le piastre di faccia per i recipienti e gli interruttori .
4

svitare i recipienti e gli interruttori e delicatamente tirare fuori dal box del circuito . Cercare fili sciolti , i fili di rame nudo dove è toccante rame nudo da un altro filo , bruciati o isolamento scolorita , bruciature ovunque nel box , o coperchi e cappucci di protezione che stanno arrivando sciolto. Serrare tutti i fili alle viti e , se necessario, sostituire un dado filo allentato con una nuova . Se due fili sembrano essere troppo vicini l'uno all'altro , tentare di spostare o spingere uno da una posizione leggermente più distante . Mettere tutto insieme quando hai finito , e girare il circuito principale indietro .
5

ricreare le condizioni se è possibile quando si sa che un problema si è verificato . Ad esempio, se l'interruttore camera da letto gite una o due volte la settimana , poi osservando ciò che sta accadendo ogni volta che si può rifare volutamente per vedere cosa succede . Può essere semplice come un asciugacapelli con tutto il circuito disponibile quando qualcuno accende la luce ambientale camera da letto , tirando più potenza che può essere gestita dal demolitore.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068974.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com