multimetro
Schema
cacciavite Phillips
Mostra Altre istruzioni
non si avvia o intermittente Nuove
1
Disabilita alimentazione la pompa del pozzo e staccare la spina dalla presa . In caso contrario, può causare lesioni gravi, mentre la risoluzione dei problemi .
2
Impostare il multimetro per leggere la tensione superiore a quello che afferma schema elettrico della vostra casella di controllo è la massima tensione . Tensioni box pompa di controllo sono in genere 115 per ogni piombo caldo , in modo da impostare il multimetro per leggere 150 volt .
3
Scollegare il cablaggio ai terminali di controllo e posizionare il multimetro sonde su ciascun terminale . Potrebbe essere necessario il cacciavite Phillips per fare questo . Non ci dovrebbero essere terminali per neri , gialli o rossi cavi che vanno dal motore alla scatola di controllo .
4
Verificare che i cavi sono stati installati nei terminali corretti se le letture di tensione non sono corretti da più di 10 per cento secondo il vostro schema elettrico . Se sono installati correttamente , contattare la società elettrica per garantire la fonte di alimentazione della vostra casa sta distribuendo la giusta tensione alla presa della pompa .
Fusibili su Start
5
Locate i fusibili e confronta i formati alle esigenze dei fusibili del vostro schema elettrico . Fare lo stesso per il formato cablaggio . Sostituire i fusibili o fili se sono le dimensioni corrette.
6
Controllare il cavo di collegamento punti sia al terminale di controllo e il motore . Assicurarsi che siano sicuri o privi di danni , come ad esempio cavi esposti che può causare la formazione di archi .
7
Scollegare i fili del condensatore . Collocare un cacciavite sulla sommità del condensatore per scaricare l'elettricità statica .
8
Impostare il multimetro per leggere ohm e posizionare le sonde sui terminali del condensatore . Se il multimetro non indica il movimento , il condensatore può essere in corto , che richiedono la sostituzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054869.html