Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto

Come organizzare la camera da letto per due bambini

Una camera da letto master fornisce spazio extra , e può essere la scelta migliore se si hanno due bambini condividono la stessa stanza . Alcune case sono dotati di due camere da letto matrimoniali , che consente di dare ai ragazzi qualche spazio in più , senza rinunciare la tua camera da letto matrimoniale . Se hai appena ottenuto il master , assegnando ai ragazzi - che possono trascorrere più tempo in camera di adulti - permette di spazio di gioco aggiuntivo e fornisce la stanza gomito - si spera - tenere i conflitti di pari livello al minimo . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
2 letti
2 cassettoni
Toy segnatura
Desk
Bedding
Opere
Mostra Altre istruzioni
Organizzare con due letti singoli
1

Misurare la camera da letto con un metro a nastro e determinare ciò che mobili che si desidera includere nella stanza . Oltre alle basi si dovrebbe avere una cassettiera per ogni bambino . È possibile aggiungere una mensola o scatola di giocattoli e scrivania a seconda dell'età dei bambini . Nota in cui le porte armadio o armadio sono e dove la porta del bagno en suite è come che interesseranno dove inserire il vostro arredamento.
2

Posizionare i letti in modo che siano contro le diverse pareti della stanza . Questo massimizza lo spazio e aiuta la stanza più grande , così come fornisce più privacy. Le pareti si sceglie dipende dalla disposizione della stanza e le finestre . Mettere i letti contro le pareti interne , se possibile, perché rimangono più caldo in inverno , e non interferiscono con tutte le finestre . Letti a soppalco consentono più spazio , e si può inserire giocattoli , scaffali o scrivanie sotto di loro , che consente di liberare più spazio .
3

Impostare le credenze contro il muro al piede di ogni letto . Ciò fornisce un aspetto uniforme per la camera . Se le credenze sono alti , montarli a parete utilizzando un kit di montaggio scaffale per evitare che le credenze cada sui bambini . Ciò è particolarmente importante se i vostri figli sono giovani . Se si dispone di armadi separati nella camera matrimoniale , collocare ogni credenza accanto a un armadio . Questo rende più facile vestirsi al mattino , e utilizza lo spazio della parete interrotta da porte
4

Fai modalità di stoccaggio giocattolo - . Stoccaggio separato per gli effetti di ogni bambino è l'ideale . Una scatola giocattolo o un ripiano solido sotto una finestra è adatto . Se avete una finestra bassa , quindi acquistare uno scaffale che si adatta sotto di essa , che è lunga e bassa al suolo , oppure si può costruire uno.
5

Disporre i banchi in modo che siano vicini l'uno letto del bambino. Affinché la camera di essere equilibrato , si dovrebbe avere due scrivanie , se si dispone di due posti letto. Le scrivanie possono essere contro il muro la testa del letto è contro . Ciò fornisce un aspetto uniforme per la camera , e dà a ogni bambino uno spazio separato è responsabile per la pulizia .
6

Scegli biancheria da letto e opere d'arte che si completano a vicenda . Se i vostri figli sono giovani , è possibile acquistare copriletti di corrispondenza e decorare con opere d'arte che soddisfa , ma se sono più vecchi , si consiglia di scegliere questi stessi articoli . Suggerisci una combinazione di colori per seguire quindi la camera non si scontra e consentire loro di scegliere la loro propria biancheria da letto e le foto da appendere alla parete sopra il letto .
Disposizione con letti a castello

7

stand i letti a castello contro il muretto che non ha una finestra. Se la parete più lontana dalla porta non ha una finestra , questo è il posto ideale per l'arredo , dal momento che è il più grande pezzo di mobili nella stanza , e attira l'occhio, facendolo più lontano , si aiuta l' ambiente guardare grande .
8

Posizionare una scrivania e cassettiera contro un muro più lungo , e quindi rispecchiare il processo sul lato opposto della stanza . Questo permette la camera di fluire bene , e funziona correttamente dando i due figli aree separate da pulire. Questo aiuta se i bambini ogni tanto hanno un momento difficile andare d'accordo .
9

Individuare i giocattoli lungo la parete di fronte al letto a castello . Se c'è un acquisto finestra una libreria per adattarsi sotto la finestra o collocare i giocattoli su entrambi i lati della finestra.
10

Decorare la stanza con opere d'arte e biancheria da letto complementari . Ogni bambino può scegliere gli articoli per decorare la parete , e si può coordinare i colori con quello che si appendono al muro con i giocattoli .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031542.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com