# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Stanza per stanza Home Design >> Content

Come organizzare Mobili Camera con un letto nel centro della stanza

In una camera da letto , il letto è il punto focale evidente a causa essendo il pezzo che si inserisce la funzione principale dello spazio e la sua dimensione in relazione alla altri mobili . Quando si centra nella camera piuttosto che spingerlo contro un muro , si sta aggiungendo al suo risalto ancora di più . Bilanciare il letto organizzando attentamente il restante mobili intorno ad esso . Per evitare di passare ore in movimento credenze pesanti e sedie intorno , ingresso dimensione della stanza in una stanza planner virtuale e venire con un paio di layout proposti prima . Mantenere Passerelle

Mantenere le vie naturali nella stanza chiaro è essenziale per una progettazione coerente . Con il letto al centro della stanza , è necessario mantenere un minimo di 24 cm di spazio libero intorno ad esso . Centrare il letto in modo da non ostruire le porte , in particolare l'ingresso e , se del caso , la porta del bagno . Tenere queste passerelle in mente quando si posiziona il resto dei vostri mobili pure; anche il bordo di un invadendo comò sul sentiero aperto tra la porta d'ingresso e il letto rende lo spazio sentirsi stretti e mal strutturate.
Posizionamento Mobili intorno al letto

C'è una ragione che comodini sono posti su entrambi i lati di un letto : accoppiata con la testata , si crea una forma triangolare che è piacevole per gli occhi . Galleggiare le tabelle laterali con il letto per ancorarlo , o optare per una testata che è più largo del materasso . Hanno cablaggio corsa alla parte inferiore del letto per lampade . La maggior parte delle schede di testa non sono destinate ad essere visto da dietro , in modo da mettere una consolle lunga , scaffalature , piccolo divano o un comò dietro il letto per un look rifinito . Tra la testata e il mobilio posto dietro al letto si crea un semi - integrato look che si adatta bene con arredi tradizionali. Se si preferisce un approccio minimalista , una base della piattaforma galleggiante con comodini basso profilo , o nessuna tavolini a tutti , è fresco e semplice .
Evitare un look Boxy

Quando un letto galleggia , con troppi pezzi intorno al perimetro della stanza può rendere la sensazione di spazio chiuso dentro Inserire una credenza o armadio all'interno del vostro armadio per ridurre al minimo la quantità di pezzi nella zona giorno principale. Tuck una cassa più alto in un angolo e mettere un lungo e basso comò di fronte al letto o lungo una parete laterale se funziona meglio con il layout . Lasciare il maggior spazio della parete libero possibile , pesca fuori dei posti a sedere o anche galleggianti altro pezzo se avete abbastanza metraggio quadrato .
Collocamento rimanente Mobili

mantenere lo spazio visivamente interessante ed equilibrato scaglionamento delle altezze dei mobili camera da letto come si crea il layout. Invece di accoppiare due forzieri stessa altezza adiacente all'altro , porli su lati opposti della camera , con un pezzo profilo più basso , ad esempio una sedia a sdraio o cedro torace , in mezzo. Ciò mantiene l'occhio in movimento come si allontana dal punto focale del letto , e impedisce lo spazio dal sentirsi troppo " pesante " su un lato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/room-room-home-design/1006010637.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.