1
Misura la tua camera da letto per capire esattamente quanto spazio disponibile . Misurare i mobili in modo da sapere quanto spazio ogni pezzo assumerà .
2
Disegnare un disegno in scala della stanza , compresa la porta , armadio , finestre e altri dispositivi che influenzerà il posizionamento di mobili . Disegnare i mobili su carta usando le misure che hai preso dei singoli pezzi .
3
Posizionare i mobili dal più grande al più piccolo . Questo di solito significa mettere il letto prima , che va spesso di fronte alla porta .
4
Mettere una delle credenze sulla parete di fronte al letto , se avete lo spazio . Questo è particolarmente utile se si prevede di posizionare un televisore sopra il comò per la visualizzazione da letto .
5
Posizionare il secondo credenza sullo stesso o su un altro muro , a seconda della quantità di spazio che avete disponibili . Una possibilità è quella di piazzare le credenze su entrambi i lati di una finestra per bilanciare il posizionamento all'interno della stanza .
6
Stare davanti alle cassettiere per assicurare che siano di facile accesso nella loro collocazione attuale . Provare ad aprire i cassetti e ottenere gli elementi per garantire lo spazio non è troppo stretto . Concentrarsi sulla funzionalità prima e la comparsa della seconda sala .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031589.html